Dove mettere il cellulare

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
nella tasca centrale con la cerniera protetto dalla custodia e insieme ci porto un portatessere piccolino con all'interno la tessera sanitaria, un documento e 20 euroo-o

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Lo metto nella tasca dietro nella custodia e in un sacchetto di plastica! Assieme ad un portafoglio con la tessera sportiva di iscrizione al gruppo ciclistico, la tessera sanitaria e 10-20 euro!

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Sempre tenuto in tasca e mai avuto problemi, ma lo tenevo spento, ora con il nuovo garmin che si collega con il telefono rimarrebbe sempre acceso e sempre in linee la cosa non mi piace, averlo attaccato al corpo in continua trasmissione penso che non faccia benissimo, vorrei spostarlo vicino al manubrio, voi cosa ne pensate ?

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
Lo metto nella tasca dietro nella custodia e in un sacchetto di plastica! Assieme ad un portafoglio con la tessera sportiva di iscrizione al gruppo ciclistico, la tessera sanitaria e 10-20 euro!

o-o equipaggiamento perfetto, io faccio lo stesso! Vi è capitato per le mani il "Kit Granfondo" della Elite? Io uso quel sacchetto di plastica lì, con la chiusura a cerniera è proprio comodo!
Ho provato la finta borraccia, ma il rumore della roba che sballottava al suo interno mi dava proprio fastidio...
Ho trovato questo portafogli
[url]http://www.vivodibenessere.it/klipso-portacarte-di-credito-portafogli/[/URL]
l'ho comprato perchè è pratico da tenere in tasca ed è ancora meglio per le uscite in bici! Ci tieni tutto il necessario (tessera sanitaria, sportiva, banconote) e occupa davvero un niente! Accoppiato a un cellulare piccolo e spartano è il mio kit perfetto!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sempre tenuto in tasca e mai avuto problemi, ma lo tenevo spento, ora con il nuovo garmin che si collega con il telefono rimarrebbe sempre acceso e sempre in linee la cosa non mi piace, averlo attaccato al corpo in continua trasmissione penso che non faccia benissimo, vorrei spostarlo vicino al manubrio, voi cosa ne pensate ?

non sei obbligato ad attivare il bluetooth

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
o-o equipaggiamento perfetto, io faccio lo stesso! Vi è capitato per le mani il "Kit Granfondo" della Elite? Io uso quel sacchetto di plastica lì, con la chiusura a cerniera è proprio comodo!
Ho provato la finta borraccia, ma il rumore della roba che sballottava al suo interno mi dava proprio fastidio...
Ho trovato questo portafogli
[url]http://www.vivodibenessere.it/klipso-portacarte-di-credito-portafogli/[/URL]
l'ho comprato perchè è pratico da tenere in tasca ed è ancora meglio per le uscite in bici! Ci tieni tutto il necessario (tessera sanitaria, sportiva, banconote) e occupa davvero un niente! Accoppiato a un cellulare piccolo e spartano è il mio kit perfetto!

Io lo tengo nella finta borraccia avvolto in un pezzo di pluriball cosi da evitare il rumore dello sballottamento

Fantastico il portafoglio o-o

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Confermo, è proprio difficile che cada dalle tasche
Per proteggerlo dal sudore io lo metto in una confezione dei fazzolettini di carta, è proprio della misura giusta per il mio cellulare ed ha anche l'adesivo per l'apri e chiudi facile :asd:

Hahahaha faccio anch'io la stessa cosa, prima con il cell e adesso con l'ipod.
L'utilità dei fazzoletti di carta

o-o

Giorgio Arrigoni

Novellino
17 Luglio 2011
47
0
Visita sito
Bici
bianchi

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Io houn Galaxy S3, molto grande quindi, e lo uso con varie app durante l'allenamento. Per poterlo vedere ed usare ho comprato online l'X-Trak-bike e l'ho attaccato alla canna. Non lo smuovi nemmeno a cannonate!!