Dove mettere il cellulare

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
nella tasca centrale con la cerniera protetto dalla custodia e insieme ci porto un portatessere piccolino con all'interno la tessera sanitaria, un documento e 20 euro

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Lo metto nella tasca dietro nella custodia e in un sacchetto di plastica! Assieme ad un portafoglio con la tessera sportiva di iscrizione al gruppo ciclistico, la tessera sanitaria e 10-20 euro!

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Sempre tenuto in tasca e mai avuto problemi, ma lo tenevo spento, ora con il nuovo garmin che si collega con il telefono rimarrebbe sempre acceso e sempre in linee la cosa non mi piace, averlo attaccato al corpo in continua trasmissione penso che non faccia benissimo, vorrei spostarlo vicino al manubrio, voi cosa ne pensate ?

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
Lo metto nella tasca dietro nella custodia e in un sacchetto di plastica! Assieme ad un portafoglio con la tessera sportiva di iscrizione al gruppo ciclistico, la tessera sanitaria e 10-20 euro!

equipaggiamento perfetto, io faccio lo stesso! Vi è capitato per le mani il "Kit Granfondo" della Elite? Io uso quel sacchetto di plastica lì, con la chiusura a cerniera è proprio comodo!
Ho provato la finta borraccia, ma il rumore della roba che sballottava al suo interno mi dava proprio fastidio...
Ho trovato questo portafogli
[url]http://www.vivodibenessere.it/klipso-portacarte-di-credito-portafogli/[/URL]
l'ho comprato perchè è pratico da tenere in tasca ed è ancora meglio per le uscite in bici! Ci tieni tutto il necessario (tessera sanitaria, sportiva, banconote) e occupa davvero un niente! Accoppiato a un cellulare piccolo e spartano è il mio kit perfetto!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

non sei obbligato ad attivare il bluetooth

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Io lo tengo nella finta borraccia avvolto in un pezzo di pluriball cosi da evitare il rumore dello sballottamento

Fantastico il portafoglio

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Confermo, è proprio difficile che cada dalle tasche
Per proteggerlo dal sudore io lo metto in una confezione dei fazzolettini di carta, è proprio della misura giusta per il mio cellulare ed ha anche l'adesivo per l'apri e chiudi facile :asd:

Hahahaha faccio anch'io la stessa cosa, prima con il cell e adesso con l'ipod.
L'utilità dei fazzoletti di carta

Giorgio Arrigoni

Novellino
17 Luglio 2011
47
0
Visita sito
Bici
bianchi

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Io houn Galaxy S3, molto grande quindi, e lo uso con varie app durante l'allenamento. Per poterlo vedere ed usare ho comprato online l'X-Trak-bike e l'ho attaccato alla canna. Non lo smuovi nemmeno a cannonate!!