pure ioio nella tasca dietro, dentro una bustina di quelle per congelare il cibo, assieme a documenti e soldi
Lo metto nella tasca dietro nella custodia e in un sacchetto di plastica! Assieme ad un portafoglio con la tessera sportiva di iscrizione al gruppo ciclistico, la tessera sanitaria e 10-20 euro!
Sempre tenuto in tasca e mai avuto problemi, ma lo tenevo spento, ora con il nuovo garmin che si collega con il telefono rimarrebbe sempre acceso e sempre in linee la cosa non mi piace, averlo attaccato al corpo in continua trasmissione penso che non faccia benissimo, vorrei spostarlo vicino al manubrio, voi cosa ne pensate ?
Lo metto nella tasca dietro nella custodia e in un sacchetto di plastica! Assieme ad un portafoglio con la tessera sportiva di iscrizione al gruppo ciclistico, la tessera sanitaria e 10-20 euro!
equipaggiamento perfetto, io faccio lo stesso! Vi è capitato per le mani il "Kit Granfondo" della Elite? Io uso quel sacchetto di plastica lì, con la chiusura a cerniera è proprio comodo!
Ho provato la finta borraccia, ma il rumore della roba che sballottava al suo interno mi dava proprio fastidio...
Ho trovato questo portafogli
[url]http://www.vivodibenessere.it/klipso-portacarte-di-credito-portafogli/[/URL]
l'ho comprato perchè è pratico da tenere in tasca ed è ancora meglio per le uscite in bici! Ci tieni tutto il necessario (tessera sanitaria, sportiva, banconote) e occupa davvero un niente! Accoppiato a un cellulare piccolo e spartano è il mio kit perfetto!
Lo trovi di sicuro in edicole, cartolerie e tabaccherie/ricevitorie. 10 ben spesi! :)Fantastico il portafoglio
Lo trovi di sicuro in edicole, cartolerie e tabaccherie/ricevitorie. 10 ben spesi! :)
Confermo, è proprio difficile che cada dalle tasche
Per proteggerlo dal sudore io lo metto in una confezione dei fazzolettini di carta, è proprio della misura giusta per il mio cellulare ed ha anche l'adesivo per l'apri e chiudi facile :asd:
pure io dentro un sacchetto di nailonnella tasca posteriore,quella che ha la piccola cerniera,ma non tutte le divise hanno la "cernieretta" dietro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?