Dove posso comprare questi tubolari?

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
ragazzi ciao a tutti vorrei un aiuto devo cambiare i tubolari alla mia bdc e non volendo spendere molto la scelta è caduta sui vittoria rally
ora il problema è dove posso reperirli su internet?
mi serve un sito che accetti pagamenti postepay potete aiutarmi?
grazie

ah un altra cosa i 28" pollici equivalgono ai 700X....francesi giusto?
 

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
833
228
Visita sito
Bici
si
ragazzi ciao a tutti vorrei un aiuto devo cambiare i tubolari alla mia bdc e non volendo spendere molto la scelta è caduta sui vittoria rally
ora il problema è dove posso reperirli su internet?
mi serve un sito che accetti pagamenti postepay potete aiutarmi?
grazie

ah un altra cosa i 28" pollici equivalgono ai 700X....francesi giusto?

Prova su Lordgun dovrebbero averli e accettano postepay! Si 28"=700x... Ciao
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
vabbè non voler spender tanto, però.....

...ricorda che il tubolare (o il copertoncino) è quel piccolo ed insignificante particolare che unisce il resto della bici all'asfalto.....

io risparmierei su altro.....
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
non so se posso "ordinare" qualcosa al decathlon ....ti è mai capitato di farlo???

Si che si possono ordinare! Basta che ti rivolgi ad uno dei ragazzi del reparto ciclismo e ti fai fare un "ordine cliente" del prodotto che ti interessa. E' nel loro interesse soddisfare la tua richiesta e vedrai che ti accontenteranno!
 

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
Si che si possono ordinare! Basta che ti rivolgi ad uno dei ragazzi del reparto ciclismo e ti fai fare un "ordine cliente" del prodotto che ti interessa. E' nel loro interesse soddisfare la tua richiesta e vedrai che ti accontenteranno!

SPETTACOLO NON LA SAPEVO STA COSA!!!

ma ora una mia curiosità vale per tutte le marche di ciclismo??
es gli ordino una colnago che mi dice il ragazzo???
e quanto incide questo ordine sul prezzo finale?
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
SPETTACOLO NON LA SAPEVO STA COSA!!!

ma ora una mia curiosità vale per tutte le marche di ciclismo??
es gli ordino una colnago che mi dice il ragazzo???
e quanto incide questo ordine sul prezzo finale?

No, puoi ordinare solamente i prodotti che hanno in catalogo, ovvero quelli che trovi sul loro sito.
 

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
Ultima modifica:

Beba

Novellino
21 Dicembre 2009
40
0
Cologna Veneta (VR)
Visita sito
Beh se vuoi un buon consiglio spendi di più e prenditi dei Tufo hi-composite carbon e 6 molto più al sicuro dalle forature ecc, altrimenti ti ritrovi a doverne comprare un' emporio di quelli che dici tu. Io i tufo li ho da 2 hanni e non hanno mai avuto problemi, li ho cambiati quest' anno (sempre con tufo) per avere una gomma più fresca.
 

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
non credo che una gomma da 20 euro fori meno di una da 15 la differenza starà nella mescola migliore ma per i miei 50 KM una volta alla settimana i vittoria dovrebbero andar bene
 

Chopper

Maglia Gialla
Beh se vuoi un buon consiglio spendi di più e prenditi dei Tufo hi-composite carbon e 6 molto più al sicuro dalle forature ecc, altrimenti ti ritrovi a doverne comprare un' emporio di quelli che dici tu. Io i tufo li ho da 2 hanni e non hanno mai avuto problemi, li ho cambiati quest' anno (sempre con tufo) per avere una gomma più fresca.

Scusa ma parli per esperienza diretta oppure i Rally non li hai mai montati?
Io ci avrò fatto sopra 20mila km e ne ho forato uno in tutto.