News Dove provare il gruppo FSA K-Force WE Disc

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Questa volta io,Ser e la FSA abbiamo battuto tutti i record , siamo al di la' del bene e del male.
Arrivati a questo punto, per aver ricordato alla FSA di aver vinto una tappa alla Vuelta, penso che un loro gruppo in regalo me lo sia meritato (ammesso che esista realmente e non solo in un mondo parallelo).
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.079
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi spiace dirlo ma Fsa ha una politica commerciale suicida.
Fa componenti molto particolari, con specifiche proprietarie che poi non cura.
Esempio.: ho una guarnitura slk light bb386 abs 5h, uno scherzetto che da nuovo veniva 500 €, la si trovi ancora nuova in vendita sui 300 ma non si trovano corone, e non le hanno nemmeno loro. Non c'è soluzione. Guarnitura praticamente nuova da buttare. Stavo guardando di sostituirla con una gossamer da 180€....girobulloni da 120/90, quindi con destino segnato pure questa.
Secondo voi cosa faccio io? Prendo fsa ancora?
E dovrei pensare di spendere migliaia di euro per un gruppo elettronico?
Ps. Se qualcuno sa dove reperire le corone della guarnitura in oggetto gli sarei particolarmente grato(nuove, usate non mi interessano).
Io di Fsa ho avuto manubri e attacchi nulla da dire buoni prodotti...ho avuto una guarnitura,da dimenticare.
Facciano la.roba da stampo in carbonio e lascino perdere la meccanica di precisione,non fa per loro.
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Su Top Velo c'è una prova con videocommento del gruppo in questione.
Se qualcuno conosce il francese e vuol fare una sintesi della prova lo ringrazio in anticipo.