dove trovo le regole?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Già....

Come va riky?

ciao ragazzi...diciamo che va un po' meglio, ma sono ancora sotto stretta sorveglianza, e soprattutto off-limits nei weekend!
come avrete capito mi sto dando alla meccanica e sto mettendo su la bici vintage (alby tu l'avevi vista la mia gios bianca) a rapporto fisso!
staremo a vedere, oggi in officina ho dato le indicazioni per fare i forcellini orizzontali...inox spazzolato...molto pro race:mrgreen:

a presto
riky

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
ciao ragazzi...diciamo che va un po' meglio, ma sono ancora sotto stretta sorveglianza, e soprattutto off-limits nei weekend!
come avrete capito mi sto dando alla meccanica e sto mettendo su la bici vintage (alby tu l'avevi vista la mia gios bianca) a rapporto fisso!
staremo a vedere, oggi in officina ho dato le indicazioni per fare i forcellini orizzontali...inox spazzolato...molto pro race:mrgreen:

a presto
riky

allora è definitivo che la fissi e non te la porti al mare?
ma da chi ti rivolgi per farti fare il forcellino?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
allora è definitivo che la fissi e non te la porti al mare?
ma da chi ti rivolgi per farti fare il forcellino?

Al mare ho visto che avrei poichissimo spazio per tenerla (ergo somntare tutte e due le ruote a fine di ogni giro....), qui come fissa la userei di più.

un'officina meccanica di precisione qui vicino a novara mi fa i forcellini. Disegno mio totalmente custom, loro realizzano le due piastrine in inox spazzolato da 4mm per un costo abbastanza limitato...ci va solo un po' di tempo...