Driedaagse De Panne - Koksijde 3 Giorni di la Panne 2016

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

Che poi erano a 1 km dal traguardo...ma che ca##o superi a un chilometro dall'arrivo???
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
veramente un sec e prendeva kristoff e cosi a occhio andava almeno 20/30km.piu veloci dei tre
Veramente devono fare qualcosa e in fretta.


cmq in ottica fiandre è un buon segnale per kristoff ma alla fine mancano tuti i big a questa 3 giorni di la panne


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova

in realtà quello è senior...è peter che è junior :D
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
cmq in ottica fiandre è un buon segnale per kristoff ma alla fine mancano tuti i big a questa 3 giorni di la panne

Vincere è sempre un buon segnale...ma sui muri andava in difficoltá quando westra accellerava( che con tutto il rispetto è molto inferiore ai grandi del pave in ste gare)...vedremo...sicuramente questi 3 giorni di gare aiuteranno...qualcuno sa come mai sagan non ha corso???

Cmq ho visto in tony martin molto a suo agio sui muri ..anche se in pieno stile etixx ha mancato la fuga importante
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito

Sul primo passaggio sul ten bosse sembrava in difficoltà, sull'ultimo grammont mi è sembrato a suo agio. Comunque una tappa della tre giorni di la panne non è certo paragonabile per difficoltà di percorso e avversari al fiandre, ma il fatto che si sia fatto 70 km in fuga collaborando, tenendo sui muri e vincendo lo sprint con mezza gamba significa che domenica può fare una bella gara.

Tony martin avrebbe dovuto essere "a suo agio" in fuga con Kristoff, non dietro a tirare senza riuscire a chiudere il distacco.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito

Sul primo passaggio sul ten bosse sembrava in difficoltà, sull'ultimo grammont mi è sembrato a suo agio. Comunque una tappa della tre giorni di la panne non è certo paragonabile per difficoltà di percorso e avversari al fiandre, ma il fatto che si sia fatto 70 km in fuga collaborando, tenendo sui muri e vincendo lo sprint con mezza gamba significa che domenica può fare una bella gara.

Tony martin avrebbe dovuto essere "a suo agio" in fuga con Kristoff, non dietro a tirare senza riuscire a chiudere il distacco.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ha dato degli ottimi segnali Kristoff ieri.. a parte la figura da polli dei due Astana ahahah che si son incavolati a vicenda.... beh.. Io penso che Alexander farà la doppietta...
Tra l'altro ho visto che é pure migliorato nella posizione in bici...molto aereodinamico e veramente ben messo. Il casco da fungo di Super Mario é bello stretto e non si sposta mai... il completo nuovo gli dona... gli occhiali pure...anche quelli bellissimi.
Fantastico Kristoff!!!
Fiandre e Roubaix per il norvegese Alexander !! Forzaaaa orecchie a sventola!!!!
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Cmq vero e' che era una tappa e non una classica ma con la prima ora a 52km/h il vento che ha frazionato il gruppo da subito e poi il doppio muur molti han scritto che e' stata davvero dura. Basta guardare i DNF quanti ce ne sono stati.
Ancora maggiore valore allora alle prove di Mads Pedersen 20anni ma anche dei ns Belletti e Bettiol 14mo

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
E magari pure tour e olimpiadi [emoji28]
Basta gufare , sarà un lo Cancellara sagan
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
tappa pascolo-pianeggiante vittoria per viviani che beffa kittel partito lunghissimo e kristoff che ha faticato a tenere la ruota del tedesco e l'italiano

mantiene la leadeship kristoff anzi dovrebbe prendere anche l'abbuono

bravo elia