DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

ptrvlr

Novellino
1 Gennaio 2019
3
0
54
Anagni
Visita sito
Bici
Colnago
Mi sembra un ottimo prezzo.... troppo ottimo... c'è qualcosa che non sò? Modello magari non aggiornato secondo voi? ...ove alcuni problemi, nel caso vi fossero stati, non erano ancora risolti?

https://www.mantel.com/it/set-di-ruote-dt-swiss-pr-1400-dicut-oxic?spec[]=10016&utm_source=google&utm_medium=shopping&gclid=CjwKCAjw7-P1BRA2EiwAXoPWA3TYq60K9uDCZp0HKg2fY3Vy_2kPJXJ-c7uGvXlCDBMm_W244s4xDBoCsaYQAvD_BwE

Mi piacciono molto queste ruote, anche se di profilo molto basso.
Esistono anche da 32. Non solo da 21
Comunque su altri siti si trovano anche a di meno ...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Leggo alcuni pareri contrastanti, scusatemi se non ho letto 101 pagine di post... ma in riassunto dite che possono essere meglio delle Fulcrum zero?? Intendo montate con copertoncino e camera d’aria.
Grazie

Sono ruote diverse (le ho tutte e due), le zero sono molto molto rigide, le dt swiss le preferisco per giri più lunghi perchè le trovo più "soft". Questo è quello che ho appurato io, non ho avuto problemi con nessuna delle due, almeno fin'ora......:prega:
 

MattBerna

Novellino
11 Giugno 2018
35
5
34
Lodi
Visita sito
Bici
Merida
Preciso preciso non ricordo, le ho da febbraio dell'anno scorso, ad agosto sono caduto e ho ripreso la bici a gennaio poi quello che è successo dopo non devo certo spiegartelo io.......
Penso 5/6000 km o giù di lì.

Spero ti sia ripreso al 100% dalla caduta!!
Al momento sono più verso l’acquisto delle Dt Swiss dato anche che costano un bel 200€ meno... certo delle Fulcrum non ho mai sentito problemi, mentre di queste leggo anche di numerose forature e un po’ mi preoccupa :?:?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Spero ti sia ripreso al 100% dalla caduta!!
Al momento sono più verso l’acquisto delle Dt Swiss dato anche che costano un bel 200€ meno... certo delle Fulcrum non ho mai sentito problemi, mentre di queste leggo anche di numerose forature e un po’ mi preoccupa :?:?
Mha! Le forature sicuro non dipendono dai cerchi, quantomeno io avrò forato una volta forse (considera che sono anche bello pesante).
La caduta ormai è "alla spalla" con un bel bozzo sulla clavicola dx!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: MattBerna

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Su Bike discount a 706€
Anche se ieri avevo trovato un sito che con un codice sconto mi faceva risparmiare il 10% sul primo acquisto ma non riesco più a trovarlo. Forse era proprio bikediscount ma oggi non mi da la possibilità di usare quel codice
Non credo sia BD mai visto offerte simili su quel sito.......