Dt swiss rrc 46/32

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Le ho viste e toccate con mano dal mio sivende di fiducia. In realtà erano una coppia di 46, sia la posteriore che l'anteriore. Gran belle ruote, sembrano molto "performanti" e sono molto belle esteticamente.
Unico particolare che non mi piace (mia personale opinione) sono i raggi bianchi.

Comunque complimenti per l'acquisto! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Le ho viste e toccate con mano dal mio sivende di fiducia. In realtà erano una coppia di 46, sia la posteriore che l'anteriore. Gran belle ruote, sembrano molto "performanti" e sono molto belle esteticamente.
Unico particolare che non mi piace (mia personale opinione) sono i raggi bianchi.

Comunque complimenti per l'acquisto! o-o

Grazie 1000
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
mamma mia che ble mezzo!!!! le ruote devono essere uno spettacolo e sicuramente non te ne pentirai..secondo me l'accoppiata 32/46 come hai fatto tu è un ottimo compromesso tra performance in salita e in pianura rendendo la bici anche maneggevole e meno impegnativa in discese tecniche o col vento..
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
mamma mia che ble mezzo!!!! le ruote devono essere uno spettacolo e sicuramente non te ne pentirai..secondo me l'accoppiata 32/46 come hai fatto tu è un ottimo compromesso tra performance in salita e in pianura rendendo la bici anche maneggevole e meno impegnativa in discese tecniche o col vento..

Speriamo bene ....è la prima volta che compro una ruota x tubo , mi servirà un po di apprendistato . Anche oggi piove a dirotto quindi niente prime impressioni . Speriamo di non rimpiangere le mavic slr , anzi se qualcuno interessato mi contatti in mp .
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Pesano 1090 gr la coppia senza sganci . Calcola che gli sganci pesano 45 gr l 'uno . Pagate 2000 eu .

A bombazaaaaa

Ciao, perchè le reputi troppo leggere per i tuoi gusti? Quanto pesi per curiosità e la loro leggerezza che fastidio ti ha dato?
Spero non in frenata!
Molto interessante sarà la risposta....
Grazie
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ciao, perchè le reputi troppo leggere per i tuoi gusti? Quanto pesi per curiosità e la loro leggerezza che fastidio ti ha dato?
Spero non in frenata!
Molto interessante sarà la risposta....
Grazie


Io peso 67 kg , le ruote non mi hanno dato nessun fastidio in frenata anzi frenano benissimo , solo che la trovo una ruota più votata alla salita , e io faccio più pianura .
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
per copertoncino non so... ma per tubolare sono uguali... il cerchio è USA mentre mozzi e raggi sono Svizzeri in entrambi i casi... ma anche per copertoncino non ci sarà tutta sta differenza... ma forse per i modelli copertoncino reynolds non penso che usi mozzi DT... li mette solo sui top di gamma...
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
ma scusa se prendevi le reynolds avevi le stesse ruote in tutto tranne che per gli sganci però risparmiavi 500 €...

Ho letto in precedenti post che sono uguali , ma il mio si vende mi ha dimostrato che non è così , inoltre se hai problemi con le rey ora bisogna spedirle all estero per la riparazione mentre le dt le ripara direttamente lui .