DT Swiss RRC 46 DICUTT

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
ciao a tutti

il mio si vende mi ha proposto queste ruote a 2000€ dando dentro le mie zipp 303 del 2009

le conoscete sapete come vanno?

GetFile.aspx
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
2000+le zipp mi pare un furto. già sono tanti 2000 senza ritiro usato. le ruote dovrebbero essere ottime, i mozzi sono sicuramente fra i migliori sul mercato
 

musanik

Novellino
21 Gennaio 2013
5
0
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL
Ciao,
io le ho appena prese, le ho usate solo una volta quindi non posso darti troppi feedback al momento. il prezzo al quale te le hanno proposte è esagerato...
Di listino costano 2500€ ma io le ho prese in offerta a 1250€ da un venditore che dovrebbe averne ancora a disposizione. Non so se si può segnalare il negozio ma se mi mandi un MP ti giro il link al negozio.Ciao
 

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
...praticamente prendi le dt a prezzo pieno e gli regali le zipp........io non sono commerciante ma la stessa proposta te la faccio io...e ti sconto pure 50 eurozzi!!! affare fatto??]
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao,
io le ho appena prese, le ho usate solo una volta quindi non posso darti troppi feedback al momento. il prezzo al quale te le hanno proposte è esagerato...
Di listino costano 2500€ ma io le ho prese in offerta a 1250€ da un venditore che dovrebbe averne ancora a disposizione. Non so se si può segnalare il negozio ma se mi mandi un MP ti giro il link al negozio.Ciao

Un Mp!!!
 

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Ciao,
io le ho appena prese, le ho usate solo una volta quindi non posso darti troppi feedback al momento. il prezzo al quale te le hanno proposte è esagerato...
Di listino costano 2500€ ma io le ho prese in offerta a 1250€ da un venditore che dovrebbe averne ancora a disposizione. Non so se si può segnalare il negozio ma se mi mandi un MP ti giro il link al negozio.Ciao[



Forse sono le stesse che ho visto anche io. La grafica mi sembra diversa però. Probabilmente è l'edizione precedente. Ci sto facendo un pensierino
 
Ultima modifica:

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao,
io le ho appena prese, le ho usate solo una volta quindi non posso darti troppi feedback al momento. il prezzo al quale te le hanno proposte è esagerato...
Di listino costano 2500€ ma io le ho prese in offerta a 1250€ da un venditore che dovrebbe averne ancora a disposizione. Non so se si può segnalare il negozio ma se mi mandi un MP ti giro il link al negozio.Ciao[



Forse sono le stesse che ho visto anche io. La grafica mi sembra diversa però. Probabilmente è l'edizione precedente. Ci sto facendo un pensierino
Si ci sono due versioni quelle sopra in foto sarebbe l'ultimo modello.
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao ragazzi.. Entro in topic in modo "marginale"..

Avrei bisogno di sapere se gli adesivi sono un tutt'uno.. Nello specifico vorrei attaccare la scritta rossa "Dt Swiss" su un paio di ruote NO-BRAND "Cinesine" con mozzi Dt che mi farò assemblare.. Come sono suddivisi gli adesivi?

La scritta "DTSwiss" è unita o separata dalla scritta "////RRC 46T"?

Grazie delle info, Attilio

P.s. Sapete dove si possono trovare (se si trovano) quegli adesivi in qualche store on-line??
 

pluto69

Pedivella
12 Novembre 2009
330
4
54
novara
Visita sito
Bici
GRAZIELLA
Ciao,
io le ho appena prese, le ho usate solo una volta quindi non posso darti troppi feedback al momento. il prezzo al quale te le hanno proposte è esagerato...
Di listino costano 2500€ ma io le ho prese in offerta a 1250€ da un venditore che dovrebbe averne ancora a disposizione. Non so se si può segnalare il negozio ma se mi mandi un MP ti giro il link al negozio.Ciao
interessano anche a me !!!!:mrgreen:
 

pluto69

Pedivella
12 Novembre 2009
330
4
54
novara
Visita sito
Bici
GRAZIELLA
dovrebbero essere queste le precedenti alle dicut, ma a me risulta un peso di 1180 per le 46 mm 34606_00_d.jpg

anche se è un vero mistero, trovare una descrizione di queste ruote è quasi impossibile sulla rete, qualcuno sa aiutarmi
 

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
dovrebbero essere queste le precedenti alle dicut, ma a me risulta un peso di 1180 per le 46 mm Vedi l'allegato 93889

anche se è un vero mistero, trovare una descrizione di queste ruote è quasi impossibile sulla rete, qualcuno sa aiutarmi

ciao Pluto69,
ecco il peso reale delle mie RRC46 serie precedente
Sganci Carbon Ti (32gr), Pacco 11-23 Sram Red 2013 (XG1090 135gr) e Tubolari Tufo High Composite Carbon (518gr la coppia) (li uso nel mese di aprile, metà maggio, poi nella stagione "vera" passo ai <215gr (427gr) e guadagno ancora 100gr).

dsc02932rn.jpg


dsc02927g.jpg


QUINDI 1094 + 820 = 1914gr Se togli -32gr -135gr -518gr -50gr (circa di mastice) siamo a 1180gr la coppia
REALI!!! come da dati dichiarati :-)
In estate si scende sotto i 1850 reali alla coppia!!!
Spero d'esser stato di aiuto
ciao
 
Ultima modifica: