Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
dubbi sul criterio di allenamento
Testo
<blockquote data-quote="pizzarte" data-source="post: 5274659" data-attributes="member: 38475"><p>Vediamo un pò. ..se dici che stai molto tempo con battiti sopra soglia è segno che quella non è la tua soglia. Come l'hai calcolata? Forse confondi la soglia con la max. Detto questo otto mesi vogliono dire tanto e poco perché potresti aver fatto 1000km o 10000km e la cosa cambierebbe molto. Sicuramente se i battiti ti stanno molto alti è sintomo di poco allenamento e per abbassarli ci vorrà del tempo , forse anni. </p><p>Visto che il fondo dici di averlo fatto inizia a fare qualche salitella magari corta e aumenta piano piano la lunghezza e la difficoltà senza pensare a tabelle e robe varie anche perché quelle che hai citato non si capisce che esercizi siano. Quindi ricapitolando </p><p>1 non hai la soglia a 150 </p><p>2 sei poco allenato</p><p>3 lascia stare le medie ( io i 30 non li faccio neanche in pianura)</p><p>4 gli esercizi che fai non credo ti servono a qualcosa</p><p>5 fai salita che è il bello del ciclismo </p><p>6 divertiti</p><p>Saluti.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pizzarte, post: 5274659, member: 38475"] Vediamo un pò. ..se dici che stai molto tempo con battiti sopra soglia è segno che quella non è la tua soglia. Come l'hai calcolata? Forse confondi la soglia con la max. Detto questo otto mesi vogliono dire tanto e poco perché potresti aver fatto 1000km o 10000km e la cosa cambierebbe molto. Sicuramente se i battiti ti stanno molto alti è sintomo di poco allenamento e per abbassarli ci vorrà del tempo , forse anni. Visto che il fondo dici di averlo fatto inizia a fare qualche salitella magari corta e aumenta piano piano la lunghezza e la difficoltà senza pensare a tabelle e robe varie anche perché quelle che hai citato non si capisce che esercizi siano. Quindi ricapitolando 1 non hai la soglia a 150 2 sei poco allenato 3 lascia stare le medie ( io i 30 non li faccio neanche in pianura) 4 gli esercizi che fai non credo ti servono a qualcosa 5 fai salita che è il bello del ciclismo 6 divertiti Saluti..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
dubbi sul criterio di allenamento
Alto
Basso