gio19 Pignone 30 Gennaio 2007 227 2 brianza (mi) Visita sito Bici COLNAGO C59 +M10 5 Settembre 2015 #1 buon giorno a tutti ho un piccolo dubbio se prendere una spinbike o i rulli mi piacerebbe sentire la vostra opinione grazie un Prodotti bici scontati
buon giorno a tutti ho un piccolo dubbio se prendere una spinbike o i rulli mi piacerebbe sentire la vostra opinione grazie un Prodotti bici scontati
Alro Apprendista Velocista 23 Settembre 2012 1.553 85 Stoccolma (Svezia) Www.larennaincucina.blogspot.com Bici Bianchi Oltre XR4 5 Settembre 2015 #2 gio19 ha scritto: buon giorno a tutti ho un piccolo dubbio se prendere una spinbike o i rulli mi piacerebbe sentire la vostra opinione grazie un Clicca per allargare... Dipende da cosa vuoi farci... Quando ti riferisci a rulli, includi amche i trainer collegati ad un pc?
gio19 ha scritto: buon giorno a tutti ho un piccolo dubbio se prendere una spinbike o i rulli mi piacerebbe sentire la vostra opinione grazie un Clicca per allargare... Dipende da cosa vuoi farci... Quando ti riferisci a rulli, includi amche i trainer collegati ad un pc?
gio19 Pignone 30 Gennaio 2007 227 2 brianza (mi) Visita sito Bici COLNAGO C59 +M10 6 Settembre 2015 #3 Alro ha scritto: Dipende da cosa vuoi farci... Quando ti riferisci a rulli, includi amche i trainer collegati ad un pc? Clicca per allargare... NOOOOOOOOOO non sono così avanti però mi piacerebbe vedere quanti watt riesco avere e cercare di migliorarmi se possibile
Alro ha scritto: Dipende da cosa vuoi farci... Quando ti riferisci a rulli, includi amche i trainer collegati ad un pc? Clicca per allargare... NOOOOOOOOOO non sono così avanti però mi piacerebbe vedere quanti watt riesco avere e cercare di migliorarmi se possibile
peggio Mod da quasi kom 20 Aprile 2006 15.932 281 51 Centumcellae - Terra di Cafoni Visita sito Bici Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna 6 Settembre 2015 #4 gio19 ha scritto: buon giorno a tutti ho un piccolo dubbio se prendere una spinbike o i rulli mi piacerebbe sentire la vostra opinione grazie un Clicca per allargare... Prima di aprire una nuova discussione è opportuno usare la funzione "cerca" http://bdc-forum.it/showthread.php?t=105621 Alhoa
gio19 ha scritto: buon giorno a tutti ho un piccolo dubbio se prendere una spinbike o i rulli mi piacerebbe sentire la vostra opinione grazie un Clicca per allargare... Prima di aprire una nuova discussione è opportuno usare la funzione "cerca" http://bdc-forum.it/showthread.php?t=105621 Alhoa