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Officina e manutenzione
Dubbio capoguaina
Testo
<blockquote data-quote="Enopete" data-source="post: 1369995" data-attributes="member: 1975"><p>Grazie 1000 Andrea, contavo proprio sulla tua risposta.</p><p>Alla fine però ho omesso i capoguaina solo sui registri delle pinze freno, ma li ho dovuti mettere negli innesti dei comandi, altrimenti il cavo del posteriore non ritornava. In questo modo molto meglio. Non ho messo olio, ma ho abbondato con il grasso sui cavi, soprattutto in ingresso.</p><p>Per il cambio ed il deragliatore li ho messi ad ogni estremità di guaina.</p><p>Effettivamente le curve in uscita dai comandi sono abbastanza impegnative, però devo ammettere che una volta nastrato il tutto si hanno linee molto pulite.</p><p>Peccato che sei un po' "lontanuccio", altrimenti sarebbe fantastico venire un giorno a "scuola" da te.</p><p>Ciao e grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enopete, post: 1369995, member: 1975"] Grazie 1000 Andrea, contavo proprio sulla tua risposta. Alla fine però ho omesso i capoguaina solo sui registri delle pinze freno, ma li ho dovuti mettere negli innesti dei comandi, altrimenti il cavo del posteriore non ritornava. In questo modo molto meglio. Non ho messo olio, ma ho abbondato con il grasso sui cavi, soprattutto in ingresso. Per il cambio ed il deragliatore li ho messi ad ogni estremità di guaina. Effettivamente le curve in uscita dai comandi sono abbastanza impegnative, però devo ammettere che una volta nastrato il tutto si hanno linee molto pulite. Peccato che sei un po' "lontanuccio", altrimenti sarebbe fantastico venire un giorno a "scuola" da te. Ciao e grazie. [/QUOTE]
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