Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Dubbio/curiosità prestazionali
Testo
<blockquote data-quote="denis 73" data-source="post: 2759743" data-attributes="member: 28444"><p>ahh ahh scherzo..........</p><p>sicuramente il fisico del tuo amico e' piu' potente del tuo...</p><p>ma non ti preoccupare l'allenamento paga sempre....</p><p>che percorsi fate..?? pianura? salita?</p><p>se fate pianura usa rapporti leggeri lavora di agilita'...sicuramente ti verra' voglia si buttate giu' il 12 e tirare con quello niente di piu' sbagliato</p><p>io un gruppo lavoro di 50/16.15.14 tenendo velocita' da 38 a 42 tranquillamente...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> in salita' non ci sono trucchi prendi il tuo passo e anche qui lavora di agilita' quando avrai un po' di gamba ti accorgerai</p><p>da solo che tiri rapporti che prima non ti sognavi neanche</p><p>a dimenticavo che distanze fate??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="denis 73, post: 2759743, member: 28444"] ahh ahh scherzo.......... sicuramente il fisico del tuo amico e' piu' potente del tuo... ma non ti preoccupare l'allenamento paga sempre.... che percorsi fate..?? pianura? salita? se fate pianura usa rapporti leggeri lavora di agilita'...sicuramente ti verra' voglia si buttate giu' il 12 e tirare con quello niente di piu' sbagliato io un gruppo lavoro di 50/16.15.14 tenendo velocita' da 38 a 42 tranquillamente...:mrgreen: in salita' non ci sono trucchi prendi il tuo passo e anche qui lavora di agilita' quando avrai un po' di gamba ti accorgerai da solo che tiri rapporti che prima non ti sognavi neanche a dimenticavo che distanze fate?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Dubbio/curiosità prestazionali
Alto
Basso