Casco EKOI Perf AR14 Bianco - EKOI
Casco EKOI Perf AR14 Bianco da scoprire nel negozio EKOI. Scopri anche la selezione completa EKOI.
Che ne pensate di questa offerta?
Io ho un casco Ekoj da quasi 3 anni e ne sono molto contento,niente da rimpiangere ai vari Kask,Selev ecc avuti in precedenza.![]()
Casco EKOI Perf AR14 Bianco - EKOI
Casco EKOI Perf AR14 Bianco da scoprire nel negozio EKOI. Scopri anche la selezione completa EKOI.www.ekoi.it
Che ne pensate di questa offerta?
ConfermoIo ho un casco Ekoj da quasi 3 anni e ne sono molto contento,niente da rimpiangere ai vari Kask,Selev ecc avuti in precedenza.
Io ho un casco gara mips, sei sicuro di avere abbastanza ventilazione con Art14.Ho scelto il gara proprio perchè art14 mi sembrava troppo chiuso per l’estate.come vestibilità come sono? Per ar14 una M può andare per circonferenza testa 58 cm?
Grazie...
Grazie! Ho visto che è sugli 80 euro il gara mips, mi pare una buona offerta...Io ho un casco gara mips, sei sicuro di avere abbastanza ventilazione con Art14.Ho scelto il gara proprio perchè art14 mi sembrava troppo chiuso per l’estate.
La circonferenza della mia copoccia è 56 e ho preso una M forse puoi anche chiamarli se hai il dubbio della taglia.Non conosco il livello del loro supporto telefonico, ma sul sito c’è un numero di telefonoGrazie! Ho visto che è sugli 80 euro il gara mips, mi pare una buona offerta...
come taglia dite che una M è sufficiente per 58 cm?
Grazie
solitamente la guida alle taglie del sito è attendibileGrazie! Ho visto che è sugli 80 euro il gara mips, mi pare una buona offerta...
come taglia dite che una M è sufficiente per 58 cm?
Grazie