dubbio su guarnitura centaur

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
40
Aprilia
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri è arrivata la bici nuova e l'ho vista mezza montata, il gruppo è il campagnolo centaur carbo, con mia grande sorpresa ho visto che però la guarnitura non è carbo ma quella in alluminio, secondo voi mi vuole fregare il negoziante o c'è qualche altro motivo?

PS oggi la dovrei ritirare, spero nella vostra celerità!

GRAZIEo-o
 

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
207
50
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao ragazzi, ieri è arrivata la bici nuova e l'ho vista mezza montata, il gruppo è il campagnolo centaur carbo, con mia grande sorpresa ho visto che però la guarnitura non è carbo ma quella in alluminio, secondo voi mi vuole fregare il negoziante o c'è qualche altro motivo?

PS oggi la dovrei ritirare, spero nella vostra celerità!

GRAZIEo-o
Ciao, il Centaur 2009 l'hanno fatto in 2 versione: carbon e alluminio...
Dai un'occhiata qui:
http://www.campagnolo.com/jsp/it/groupset/catid_2.jsp
Se preferisci il carbon, fattelo cambiare.
Ciao
 

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
40
Aprilia
Visita sito
si ho capito infatti io avevo ordinato il gruppo in carbonio, scusami ho omesso sbadatamente questo particolare, quindi ha tutti i pezzi del centaur in carbonio come da sito tranne che per la guarnitura che è in alluminio....
 

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
40
Aprilia
Visita sito
ciao, ieri ho ritirato la bici, il negoziante ha ammesso che hanno sbagliato a montare quella guarnitura e che ora mi ordina quella in carbonio nel frattempo mi lascia questa come sostituzione.
 

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
40
Aprilia
Visita sito
no ho preso un colnago clx, ma ho sentito parlare molto bene anche dei suoi telai....non so perchè lui non me lo abbia proposto al momento dell'acquisto...forse perche con 1700 euro non ce lo tiro fuori....