Salve ..navigando su internet ho immesso la misura del mio cavallo in una tabella(86'5)e la mia misura dovrebbe aggirarsi sul 56..utilizzo la bici per andare a lavoro e vengo in possesso di un telaio 54,montandolo con guarnitura 165(similpista)mi trovo estremamente comodo(nella foto ho messo il manubrio un po piu su proprio per avere un pizzico di comodita in piu')il mio ciclista assicura che il fuori sella e' corretto e anzi il perfetto allineamento sella manubrio e' sconsigliabile,dicendo che la mia misura e' proprio 54 max 55..secondo voi come mai con telai 56 mi trovo scomodo?premetto che sono alto 186..pensavo che le tabelle fossero affidabili
