dubbio su questa bici

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
Salve ..navigando su internet ho immesso la misura del mio cavallo in una tabella(86'5)e la mia misura dovrebbe aggirarsi sul 56..utilizzo la bici per andare a lavoro e vengo in possesso di un telaio 54,montandolo con guarnitura 165(similpista)mi trovo estremamente comodo(nella foto ho messo il manubrio un po piu su proprio per avere un pizzico di comodita in piu')il mio ciclista assicura che il fuori sella e' corretto e anzi il perfetto allineamento sella manubrio e' sconsigliabile,dicendo che la mia misura e' proprio 54 max 55..secondo voi come mai con telai 56 mi trovo scomodo?premetto che sono alto 186..pensavo che le tabelle fossero affidabili
 

Allegati

  • IMG_2824.jpg
    IMG_2824.jpg
    82,6 KB · Visite: 60

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve ..navigando su internet ho immesso la misura del mio cavallo in una tabella(86'5)e la mia misura dovrebbe aggirarsi sul 56..utilizzo la bici per andare a lavoro e vengo in possesso di un telaio 54,montandolo con guarnitura 165(similpista)mi trovo estremamente comodo(nella foto ho messo il manubrio un po piu su proprio per avere un pizzico di comodita in piu')il mio ciclista assicura che il fuori sella e' corretto e anzi il perfetto allineamento sella manubrio e' sconsigliabile,dicendo che la mia misura e' proprio 54 max 55..secondo voi come mai con telai 56 mi trovo scomodo?premetto che sono alto 186..pensavo che le tabelle fossero affidabili

considerando il tuo cavallo e la tua altezza dovresti avere un telaio 57-58...o-o