Dubbio su valutazione Technogym Sprintrainer

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Oggi sono stato da un medico sportivo e li mi sono sottoposto al fatidico Test Conconi.....premetto che non mi ha rilasciato nessun diagramma ma io mi sono premunito di usare contemporaneamente una seconda fascia e il Garmin Edge 500

questo il test

http://connect.garmin.com/activity/444687001

secondo voi qual'é realmente la mia soglia?

ma hai fatto un conconi e non ti ha rilasciato nulla? nessun documento? ;nonzo%
a cosa serve avere fatto il test se poi non hai i grafici e le conclusioni del medico? :mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
cosa è successo al minuto 18:36 per avere cambiato così drammaticamente cadenza?
sinceramente le cadenze mi sembrano molto strane, non da test conconi ... eseguire un conconi fondamentalmente sempre sopra 100 rpm ...

ma come è stato eseguito? su un ciclomulino aumentando la resistenza di x watt ogni n minuti? comunque mancano i watt sul grafico

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Praticamente il test l'ho fatto con la mia bici sullo Sprintrainer e dedideva tutto lui....dovevo solo mantenere la velocità indicatami sul display....

Ok si puo fare in condizioni indoor/pista in velocità invece che in watt
Ma la lettura di un conconi non è semplice e per questo lo si fa da un esperto, cosi che possa essere letto e valutato da chi è in possesso dell'esperienza adeguata, rilasciandoti poi un report.
Altrimenti a che serve farlo se non ti viene dato un report della tua prova?;nonzo%

c_t_f_80

Pignone
12 Febbraio 2013
211
2
Sankt Gallen
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Colnago C40 - Specialized Allée Comp
Ma hai almeno un valore??Ti ha gia detto quale è la tua soglia??