Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
dubbio velocità media
Testo
<blockquote data-quote="fkm" data-source="post: 4123161" data-attributes="member: 41997"><p>Poi scusa non so come cammini tu ,ma spingere il 53/13 a 90 pedalate che sono quelle che cerco sempre di tenere significa andare ben oltre i 35 di media ,siamo credo sui 43 circa e 43km/h su una pendenza del 2% non mi sembrano pochi.</p><p>Quindi o siete tutti fenomeni o sono io una schiappa,ma resta il fatto che quando esco in gruppo con qualcuno sono sempre li quindi non mi considero propio a terra .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fkm, post: 4123161, member: 41997"] Poi scusa non so come cammini tu ,ma spingere il 53/13 a 90 pedalate che sono quelle che cerco sempre di tenere significa andare ben oltre i 35 di media ,siamo credo sui 43 circa e 43km/h su una pendenza del 2% non mi sembrano pochi. Quindi o siete tutti fenomeni o sono io una schiappa,ma resta il fatto che quando esco in gruppo con qualcuno sono sempre li quindi non mi considero propio a terra . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
dubbio velocità media
Alto
Basso