Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
dubbio velocità media
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 4124936" data-attributes="member: 47842"><p>Spero la tua sia una battuta simpatica, anche se non mi pare lo sia</p><p>Mag non risponde piu perche non esiste alcuna ragione valida per rispondere</p><p></p><p>Questo non è il thread in cui si parla di mag. Se qualcuno è interessato a conoscere le medie di un novellino basta chiedere in pm e vi mando tutti i gc che volete. In pubblico non scrivo piu per poi leggere robe tipo i prof fanno 30 di media, uno che va in bici da 6 mesi non puo fare 32 di media (manco avessimo scritto 38 ...), ... e altre fesserie colossali dello stesso livello.</p><p></p><p>Per quanto riguarda te, visto che da tempo scrivi e un poco ti conosco, la tua mi sembra una battuta molto infelice, soprattutto visto che in 2 pagine l'hai scritta gia 2 volte.</p><p></p><p>So long in questo thread.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 4124936, member: 47842"] Spero la tua sia una battuta simpatica, anche se non mi pare lo sia Mag non risponde piu perche non esiste alcuna ragione valida per rispondere Questo non è il thread in cui si parla di mag. Se qualcuno è interessato a conoscere le medie di un novellino basta chiedere in pm e vi mando tutti i gc che volete. In pubblico non scrivo piu per poi leggere robe tipo i prof fanno 30 di media, uno che va in bici da 6 mesi non puo fare 32 di media (manco avessimo scritto 38 ...), ... e altre fesserie colossali dello stesso livello. Per quanto riguarda te, visto che da tempo scrivi e un poco ti conosco, la tua mi sembra una battuta molto infelice, soprattutto visto che in 2 pagine l'hai scritta gia 2 volte. So long in questo thread. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
dubbio velocità media
Alto
Basso