Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Due settimane di ferie, mi aiutate a stilare un programma di allenamento?
Testo
<blockquote data-quote="lukyp88" data-source="post: 3740322" data-attributes="member: 47602"><p>secondo me durante questo periodo di vacanza cerca di allungare le uscite facendo più km. però secondo me non affaticarti troppo perché non potrai fare miracoli. Io farei così un giorno farei un giro lungo tipo 100 km il giorno successivo farei un allenamento di scarico 30 - 40 km non di più poi il giorno seguente di nuovo un giro lungo e così via....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lukyp88, post: 3740322, member: 47602"] secondo me durante questo periodo di vacanza cerca di allungare le uscite facendo più km. però secondo me non affaticarti troppo perché non potrai fare miracoli. Io farei così un giorno farei un giro lungo tipo 100 km il giorno successivo farei un allenamento di scarico 30 - 40 km non di più poi il giorno seguente di nuovo un giro lungo e così via.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Due settimane di ferie, mi aiutate a stilare un programma di allenamento?
Alto
Basso