Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
due-tre sessioni a settimana
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 3295259" data-attributes="member: 12118"><p>Avrei due curiosità da chiederti.</p><p>Premesso che svolgo allenamenti simili ai tuoi, ma partendo da gennaio e non da subito:</p><p>1)Tu parti con la preparazione subito con questo schema, o prima fai un periodo, diciamo un mesociclo, ad intensità minori, tipo Z2-Z3 con dei richiami in zone alte?</p><p>Ad esempio un esercizio che faccio io in questo periodo è Z2 a 90-95rpm con ogni 10' una progressione in Z7 di 15" a 120rpm.</p><p>2) Nella settimana dà te indicata, mi faresti un esempio di un allenamento di agilizzazione che svolgi abitualmente?</p><p>Immagino che non sarà un vero e proprio interval training, o si <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />?</p><p> </p><p>Grazie</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 3295259, member: 12118"] Avrei due curiosità da chiederti. Premesso che svolgo allenamenti simili ai tuoi, ma partendo da gennaio e non da subito: 1)Tu parti con la preparazione subito con questo schema, o prima fai un periodo, diciamo un mesociclo, ad intensità minori, tipo Z2-Z3 con dei richiami in zone alte? Ad esempio un esercizio che faccio io in questo periodo è Z2 a 90-95rpm con ogni 10' una progressione in Z7 di 15" a 120rpm. 2) Nella settimana dà te indicata, mi faresti un esempio di un allenamento di agilizzazione che svolgi abitualmente? Immagino che non sarà un vero e proprio interval training, o si :mrgreen:? Grazie Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
due-tre sessioni a settimana
Alto
Basso