DURA ACE 7900 a 600€ Possibile?

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
E' facile che qualcuno si sia impossessato della sua password e abbia messo queste inserzioni, spesso succede così, poi dai feedback si vede che l'utente di solito ha messo in vendita tutt'altro.
Consiglio di stare alla larga e non fare offerte, prova a tenere d'occhio l'oggetto, se è come è cancelleranno l'account o l'inserzione.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
S

stefanofiorucci

Guest

Il negozio sembra regolare (anche se è di lumi ecc...). Certo il prezzo è basso di brutto... potrebbe trattarsi di gruppi smontati da bici d'esposizione... O spesso, quando si tratta di Shimano, di materiale importato dall'asia "scartato" per piccoli difetti (di vernice, di logo ecc...) Se vai sul sito dei lumi, corrisponde il nome del venditore (formediluceroma.it sezione contatti), la partita iva indicata risulta attiva... Prendi il numero di telefono e lo chiami chiedendogli se è disposto a venderteli A MANO pagamento CASH (così ci risparmia pure sulle spese di ebay e al limite gli chiedi uno sconticino). Se rifiuta.... A buon intenditor poche parole :mrgreen:
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.320
780
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Un sms gliel'ho mandato.
Sono curioso di vedere se e nel caso cosa mi risponde.
Se guardi nelle inserzioni scadute comunque vedi che ne sono stati venduti parecchi
tutti con la stessa o molto simile descrizione ma venditori differrenti.