Dura-Ace WH-7850 C24

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Anche io ovvio..ma il costo dove lo metti? Poi le RZero usate ti puoi anche permettere di strapazzarle senza ritegno. Fare una caduta con le C50 mi starebbe sul belin...

Allora tanto vale farsi un paio solo di R1/zero o C24 e stop.
Se devo spendere, spendo per qualcosa che mi cambia davvero la sostanza. Altrimenti mi tengo i soldini, anche se pochi.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Allora tanto vale farsi un paio solo di R1/zero o C24 e stop.
Se devo spendere, spendo per qualcosa che mi cambia davvero la sostanza. Altrimenti mi tengo i soldini, anche se pochi.

quoto in pieno...

Sono ragionamenti che deve fare Zampa: i soldi sono suoi, la bici è sua, quello che ci farà con la bici lo sa lui..solo mettere sul piatto della bilancia tutto e decidere. Gli elementi utili al ragionamento ora sono in suo possesso o-oo-o

Personalmente farei 2 treni...anche simili.
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Sono ragionamenti che deve fare Zampa: i soldi sono suoi, la bici è sua, quello che ci farà con la bici lo sa lui..solo mettere sul piatto della bilancia tutto e decidere. Gli elementi utili al ragionamento ora sono in suo possesso o-oo-o

Personalmente farei 2 treni...anche simili.

a dire il vero io avevo gia quasi optato per l alto profilo...ma una volta viste le c24 dal vivo...:love[1]:
kmq la settimana prox torno dal si vende e vedo cosa mi propone anche come prezzo....vedremo....
Grazie a tutti kmq
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
a dire il vero io avevo gia quasi optato per l alto profilo...ma una volta viste le c24 dal vivo...:love[1]:
kmq la settimana prox torno dal si vende e vedo cosa mi propone anche come prezzo....vedremo....
Grazie a tutti kmq

Ultimo consiglio: se ti piacciono le C24, perchè prendere le fulcrum?!? Rimarresti contento a metà. Alla fine le differenze prestazionali sono limitati.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Secondo me come prestazioni Fulcrum è leggermente superiore come rigidità e scorrevolezza, le Shimano sono un po' più leggere e più belline a vedersi... ma se pensi ai circuiti allora F1 e non pensarci più

Quoto, anche se non conosco le Fulcrum. Però conosco le C24 che, se paragonate ad altre ruote tutto-alluminio in mio possesso, sono leggere ed iper-confortevoli, ma pagano in scatto e reattività. Potrebbero andare bene nelle Granfondo lunghe e impegnative, ma non le vedo per le gare in linea. D'altronde non si può avere "tutto" nella stessa ruota. :asd2: