Durata batterie leve durace

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.524
6.175
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Salve a tutti,
Ho leve durace 12v da dicembre 2023. Fatti circa 25mila km in 2 anni e mezzo, considerando quelli fatti sui rulli.
Le leve danno ancora luce verde premenedo entrambi i tasti.
Sull app ho questa situazione: Vedi l'allegato 520217
Mi posso fidare?
Io ho la stessa situazione, acquistata a Settembre 2023, ma con qualche km in meno (penso), credo sia abbastanza attendibile come cosa, se hai wahoo puoi aggiungere livello batteria comandi alle pagine, per tenerlo sempre d'occhio, se proprio non ti fidi cambiale, credo sia una spesa contenuta...

• Mi piace
Reactions: longjnes

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.883
19.252
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Salve a tutti,
Ho leve durace 12v da dicembre 2023. Fatti circa 25mila km in 2 anni e mezzo, considerando quelli fatti sui rulli.
Mi posso fidare?
Che tasti bisogna premere e dove si vede la luce verde?... è uguale con Ultegra?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.668
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Salve a tutti,
Mi posso fidare?
Appena iniziano a scaricarsi cambiale, dal.gamrin comunque vedi probabilmente la carica con più precisione, ci sono yipo 5 tacche

solo batterie di qualità se no il rischio rotture di marroni c'è

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.584
9.567
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Appena iniziano a scaricarsi cambiale, dal.gamrin comunque vedi probabilmente la carica con più precisione, ci sono yipo 5 tacche

solo batterie di qualità se no il rischio rotture di marroni c'è
Ah grazie non sapevo, è un dato che forse non ho messo in visualizzazione. Ma forse si può consultare da impostazioni sensori.