Non è solo una questione di velocità e prestazione ma anche di sicurezza , tenuta.. ci sono alcuni copertoni ad esempio che incurva se si piega troppo scivolano e altri che invece se si trova strada umida bisogna farsi il segno della croce.i copertoni sono zaffiro, 2.000 km sono pochi direi, (ma quello posteriore si è notevolemnte appiattito!) significa che me ne vuole uno ogni due o tre mesi circa. E' normale? ho visto gli Ultremo, mi piacciono esteticamente,vale la pena di spendere il doppio? o vano bene anche quelli da 15/20 euro? (sono un modesto principiante, niente gare e nessuna velleità agonistica)
Coi Continental non sbagli.io mi ci trovo bene in tutte le condizioni, vorrei comunque provare i continental e penso che saranno i prossimi spero di non pentirmi
Grazie mille della risposta, vado a dare un'occhiata x vedere come sono, grazie ancora !!!Io al momento ho montato i Michelin Power Competition da 25, ho percorso circa 2500 Km con buon dislivello e sembrano ancora nuovi.
Mi sento di consigliarli.
domanda da niubbo ... ma voi cambiate sempre ant e post contemporaneamente oppure l'ant vi dura di + del post?
domanda da niubbo ... ma voi cambiate sempre ant e post contemporaneamente oppure l'ant vi dura di + del post
Quando il posteriore è finito, sposto l'anteriore ancora a metà o più dietro, e avanti ne metto uno comprato nuovodomanda da niubbo ... ma voi cambiate sempre ant e post contemporaneamente oppure l'ant vi dura di + del post?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?