Quanto dura in media un copertone sul rullo, tenendo in considerazione la sua precoce usura ?
io molto più semplicemente monto sulla bici da rullo quelli che nn sono più buoni per la strada.... ne ho una copiosa scorta...
Quanto dura in media un copertone sul rullo, tenendo in considerazione la sua precoce usura ?
I copertoni fatti apposta per i rulli ho letto, non mi ricordo dove, che dovrebbero durare all'incirca 2500-3000km, quelli normali, quindi non specifici per i rulli dovrebbero durare la metà............
quindi, con un paio di copertoni normali si arrivano a fare circa 1500 km.
Accipicchia... speravo durassero un pelo di più... con quello che costano le coperture della Tacx![]()
io ho appena rimesso in sesto una vecchia bici x fare i rulli. Ho dovuto comprare un tubolare nuovo.Dopo un ora ho trovato polvere di gomma dappertutto, quindi qualcosa ho sbagliatoChe cosa ?grazie x una risposta
io uso i copertoncini che non sono più ok in strada e li tengo fin quando buco.
Mi sono deciso ad acquistare l'"attrezzatura" per iniziare la preparazione in pieno inverno (e magari anche prima...)
Non mi intendo granché di rulli e siccome mi pare che su questo topic siate esperti, vi chiederei di darmi qualche dritta.
Grazie.
Dai un'occhiata qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=64373
e apri anche gli altri thread di cui l'amico Braccobaldo ha messo i link.
Troverai tutte le informazioni che cerchi.