E' a casa!!!

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
o-o

Complimenti, e le foto?

Procedo in serata (ritirata ieri sera dopo l'ufficio, un'ora e mezza in coda per incidente sulla a10, a casa oltre le 2000, arronzata della moglie che ancora non l'ha mandata giù, nanna, sveglia alle 0600...)

Praticamente l'unico che ci ha trafficato un pò è stato mio figlio Francesco (2 anni e 4 mesi)

:-x
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Procedo in serata (ritirata ieri sera dopo l'ufficio, un'ora e mezza in coda per incidente sulla a10, a casa oltre le 2000, arronzata della moglie che ancora non l'ha mandata giù, nanna, sveglia alle 0600...)

Praticamente l'unico che ci ha trafficato un pò è stato mio figlio Francesco (2 anni e 4 mesi)

:-x

l'arronzata è regolare
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Scusate il ritardo, ma la dovevo pur provare!!!

Con tutto che sono una pippa totale senza alcuna velleità corsaiola, quindi un totale incompetente spompato, devo dire:

Feeling eccezionale, comoda, primi 50 km fatti no dolori (tranne alle ossa del chiulo che avevano perso la memoria della sella di una bdc e che erano comunque abituate ad una Italia SLR - Credo che la sella ed il reggiboraccia saranno le prime cose ad essere cambiate)

L'ultegra è un orologio svizzero (il conducente un p meno). Prima bici in carbonio su cui salgo e nonostante l'asfalto pessimo delle mie parti non mi ha infastidito più di tanto. Forse il sistema Flexstay funziona davvero...

Eccola

www.lohad.it/images/DSCN3153.JPG

www.lohad.it/images/DSCN3154.JPG