E' arrivata...

Emiliano

Novellino
25 Aprile 2009
46
2
46
Monselice
Visita sito
Vi presento la mia compagna di fatiche:

Telaio Deda Ribelle, gruppo Durace 7900, ruote Fulcrum R0 2 way-fit e piega integrata Ness.

Peso 6.9 kg pur con pedali da mountain bike.

Devo ringraziare il Sig.Bragante che ha reso possibile la realizzazione di questo mostro. Tenete conto che il colore l'ho disegnato io stesso il tutto ad un costo eccezionale poichè siamo di gran lunga inferiore a qualsiasi altra bicicletta media.

PS. le ruote sono fantastiche.

Ciao a tutti
 

Allegati

  • DSCN00410352.jpg
    DSCN00410352.jpg
    217,1 KB · Visite: 777
  • DSCN00450356.jpg
    DSCN00450356.jpg
    272,2 KB · Visite: 402
  • DSCN00500361.jpg
    DSCN00500361.jpg
    179,6 KB · Visite: 371
  • DSCN00650376.jpg
    DSCN00650376.jpg
    158 KB · Visite: 303
Ultima modifica:
B

Biciblu

Guest
bella bella... anche io ho fatto un periodo con quel telaio, leggero ma frette un casino o no???
 

Emiliano

Novellino
25 Aprile 2009
46
2
46
Monselice
Visita sito
bella bella... anche io ho fatto un periodo con quel telaio, leggero ma frette un casino o no???


Beh, non l'ho ancora testata per bene (ce l'ho da 1 giorno).
In salita è eccezionale, la leggerenza si sente e le ruote si fanno apprezzare. Una discesa seria devo ancora affrontarla. In ogni caso non sono uno che corre molto in discesa, preferisco salire veloce.
Poi tieni conto che peso circa 64 kg...
Il cambio mi aspettavo qualcosa di più, però è presto per dare un giudizio definitivo ha percorso solamente 110 km.
 

Emiliano

Novellino
25 Aprile 2009
46
2
46
Monselice
Visita sito
bella bella... anche io ho fatto un periodo con quel telaio, leggero ma frette un casino o no???

Dimmi se non ricordo male, ma leggendo dal sito Deda vedo che il tipo di carbonio con cui realizzano il telaio è cambiato dall'anno scorso magari per il motivo che dici tu. Oggi l'ho testata facendo maggiore attenzione, inoltre l'ha fatta provare ad un amico. Ad entrambi ha dato la sensazione di essere molto rigida.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Vi presento la mia compagna di fatiche:

Telaio Deda Ribelle, gruppo Durace 7900, ruote Fulcrum R0 2 way-fit e piega integrata Ness.

Peso 6.9 kg pur con pedali da mountain bike.

Devo ringraziare il Sig.Bragante che ha reso possibile la realizzazione di questo mostro. Tenete conto che il colore l'ho disegnato io stesso il tutto ad un costo eccezionale poichè siamo di gran lunga inferiore a qualsiasi altra bicicletta media.

PS. le ruote sono fantastiche.

Ciao a tutti
Complimentio-o
Molto bella! Ma il telaio l'hai preso non verniciato? e se posso,quanto è costato il solo telaio?
Appena puoi taglia la forcellao-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Vi presento la mia compagna di fatiche:

Telaio Deda Ribelle, gruppo Durace 7900, ruote Fulcrum R0 2 way-fit e piega integrata Ness.

Peso 6.9 kg pur con pedali da mountain bike.

Devo ringraziare il Sig.Bragante che ha reso possibile la realizzazione di questo mostro. Tenete conto che il colore l'ho disegnato io stesso il tutto ad un costo eccezionale poichè siamo di gran lunga inferiore a qualsiasi altra bicicletta media.

PS. le ruote sono fantastiche.

Ciao a tutti
complimenti
 

Emiliano

Novellino
25 Aprile 2009
46
2
46
Monselice
Visita sito
Si certo, già tagliata...
Il telaio aveva solo il lucido poi l'ho fatto verniciare secondo un mio disegno scopiazzando un pò in qua e in là:angrymod:.
Completa come la vedi è costata 3100 €:cry:.
Il telaio completo di forcella costa attorno ai 500/550 €. Poi altri 100 € per la verniciatura speciale.

Complimentio-o
Molto bella! Ma il telaio l'hai preso non verniciato? e se posso,quanto è costato il solo telaio?
Appena puoi taglia la forcellao-o
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Si certo, già tagliata...
Il telaio aveva solo il lucido poi l'ho fatto verniciare secondo un mio disegno scopiazzando un pò in qua e in là:angrymod:.
Completa come la vedi è costata 3100 €:cry:.
Il telaio completo di forcella costa attorno ai 500/550 €. Poi altri 100 € per la verniciatura speciale.

Il telaio costa così poco di listino oppure hai qualche conoscenza particolare che è riuscita a procurartelo a quel prezzo????
Bellissimo davvero ho sempre creduto costasse un botto