E' arrivato Babbo Natale...

?

...

Guest
Ecco il mio regalo di Natale!!! :mrgreen:

Finalmente tra le mie mani. Penso di essere stato uno dei primi ad ordinarlo in Italia (metà ottobre)... :-)

Cerchio Zipp 404 Liscio
Mozzo Powertap SL 2.4 Wireless
Raggi Sapim Laser Black.

Il peso complessivo comprensivo di fascia paranipple è di 1150 grammi. Circa 50 grammi in meno rispetto alle vecchie cosmic, non male considerando che solo il mozzo pesa 416 grammi.

zippptkl3.jpg




zipppt2nf4.jpg



zipppt3eq0.jpg
 
?

...

Guest
Colgo l'occasione anche per ringraziare il grande Stefano (Cicli Vianelli) che in meno di una giornata mi ha assemblato la ruota.

Gli ho rotto le balls per parecchio tempo e mi sono afidato completamente a lui per i consigli di assemblaggio.

I Raggi black sono stati una sua idea, io non gli avevo fatto nessuna richiesta e ne è venuta fuori una ruota bella esteticamente e relativamente leggera. Proprio come me l'aspettavo.

Da non dimenticare anche il fatto che Stefano mi ha mandato anche i raggi di riserva e una prolunga della valvola... servizio davvero ineccepibile, da serie A.

Grazie Stefano!!! o-o
 
?

...

Guest
Con una zipp 303 anteriore tubolare che ho in casa il peso dovrebbe essere sui 1600 grammi la coppia... per la pianura farò un'altra ruota anteriore a medio o alto profilo, magari sempre cerchio zipp ma con un mozzo bello scorrevole... DT o Duraace.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Anche io ho già a casa il Reflex con il PT, ma di usarlo se ne parlerà a Febbraio...Va...
a 'sto punto se era campy lo ritiravo io... hehehe.
comunque non ho capito la tua scelta, atsic. di solito la ruota da sensore di potenza è una ruota da allenamento, con un cerchio più convenzionale di quello che hai montato. come mai questa scelta?
 
?

...

Guest
a 'sto punto se era campy lo ritiravo io... hehehe.
comunque non ho capito la tua scelta, atsic. di solito la ruota da sensore di potenza è una ruota da allenamento, con un cerchio più convenzionale di quello che hai montato. come mai questa scelta?
visto che il 75-80 % delle gare a cui partecipo ha poca salita e molta pianura mi serviva una ruota che fosse quanto più simile (e possibilmente anche migliore) di una cosmic. Ed ecco fatto. La scelta è ricaduta su un cerchio che è comunque robbusto e mi permette di allenarmi in tutta sicurezza (visto anche il numero di raggi) e di usare questa ruota anche in gara. Praticamente ho il misuratore di potenza costantemente dietro.

L'anno scorso con PT+OpenPRo e Cosmic spesso in gara sceglievo la cosmic.

Ora mi manca solo una ruota da salita con questo mozzo... poi sono apposto... :mrgreen: