Beh , considerato che nuovo lo si trova a 1250,00 pagarlo 1300,00 è un vero affare ...quasi quasi vendo il mio modello 2009 a 1150,00 e prendo il tuo1300 lo vendo...chi lo vuole?
fatto i rulli in modalità programma, mi sono imopostato 25 chilometri di cui 5 all'1% 1 al 5%, 5 all'1% e gli ultimi14 al 2%
......sono morto dopo i primi 8 chilometri...non mi sembrano affatto reali andavo più veloce nella salita al
5
% rispetto all'1
%....all'1 non riuscivo a tenere nemmeno i 26 Km/h.....mah questi rulli mi sa che sono stati una bella fregatura..
...e secondo te perchè ho inserito le faccine ??era ironico......
fatto i rulli in modalità programma, mi sono imopostato 25 chilometri di cui 5 all'1% 1 al 5%, 5 all'1% e gli ultimi14 al 2%
......sono morto dopo i primi 8 chilometri...non mi sembrano affatto reali andavo più veloce nella salita al
5
% rispetto all'1
%....all'1 non riuscivo a tenere nemmeno i 26 Km/h.....mah questi rulli mi sa che sono stati una bella fregatura..
A questo punto ci sono solo due scappatoie :Ormai me li tengo...voglio solamente capire dove sbaglio....l'1% secondo me non era affatto reale....a questo punto se un amico mi chiedesse un consiglio per l'acquisto sinceramente non gli consiglierei questo prodotto.

forse avrò stretto troppo quella malefica vite...di certo all'1% ho fatto una fatica bestiale
Hai settato i parametri del rullo?? Lo hai tarato?? I MANUALI sono fatti per leggerli!! Ripeto.. non c'è niente di più facile!! Se ne parla anche qua della taratura post indietro.. rileggiti almeno quelli, no?? Hai provato a guardare in Axiom ?...se non ricordo male le corse generate nel training le memorizza in quel settoreDopo tanto ho risolto alcuni problemi del software, non è compatibile con windows 7 e ho aggiustato un pò le cose enon mi da più errori. Oggi mi sono allenato piuttosto bene, cmq è insorto un altro problema: ho fatto il training test in maniera ottimale, ma poi non mi genera gli allenamenti perchè quando vado su genera allenamenti il realaxiom si scollega automaticamente e quando poi successivaemnte lo riapro non trovo le corse generate dal training.....certo che questi ingegneri della elite sono veramente scarsi....

Si si ho guardato ma non c'è la minima traccia....probabilmente ancora qualche problema di compatibilità del software con Windows 7.....certo questi ingegneri della élite dormono veramente in piedi....