Buongiorno a Tutti,
Ho acquistato l'i-vortex su un sito on line non solo al prezzo più basso ho anche ricevuto in regalo il copertoncino d'allenamento.
Prima usavo la cyclette di mia moglie per gli allenamenti a casa, forse perchè la prima era troppo deludente, ma ritengo l'i-vortex è fantastico.
Ho acquistato 2 video mentre uno mi è stato regalato con un codice sconto, sembra proprio di stare sulla strada è vicinissimo alla realtà, se si prende anche il sensore per la forcella è ancora più veritiero, comunque lo ritendo un acquisto non necessario che può essere evitato.
L'ho provato questa mattina con il sofware basic 4 che già propone ottimi allenamenti ed è pienamente sufficiente, anche in questo caso ritengo il passaggio all'advanced un gioco che non vale la candela per il prezzo a cui viene proposto.
Funziona anche senza il pc e questa è una soluzione ottimale quando ci si vuole riscaldare prima di uscire in una giornata fredda per evitare traumi muscolare.
Sono pienamente soddisfatto e lo ritengo uno strumento molto utile per chi vive come me dove le condizioni meteo non sempre permettono di uscire tutto l'anno e di fare un allenamento completo.
Buona pedalata