E Bulbarelli intanto... zitto zitto lavora...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ovvio, cercare di coinvolgere il telespettatore commentando una partita di biliardo non deve essere facile

In genere chi guarda è un appassionato - non necessariamente praticante - di biliardo, quindi buona parte del lavoro è già fatta a monte....

Come detto Bulbarelli ne sa a montagne e nutre un amore profondo per la disciplina, cosa che traspare dai suoi commenti e dalla maniera con cui spesso "si scompone" in occasione di un errore o di una scelta infelice da parte del giocatore di turno... :rosik: :mrgreen:
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
Bulbarelli è un giocatore di biliardo. ed è stato pure in nazionale. vice campione d'europa under 21 di 5 birilli nel 1990
per questo se ne intende. infatti è bravissimo a commentare biliardo.
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Dopo tutte le peste & corna che ho letto sul Bulba, sapere che qualcuno lo rimpiange, non lo avrei mai detto.
Proprio vero che non si sa mai che cosa ci aspetta dal futuro :asd:.

Concordo con te..
ma ti giuro che le telecronache di ora non le riesco a sentire..
Martinello, che proprio sembra esser sulle nuvole e casca spesso a sproposito ripetendo le stesse cose, Pancani.. dio ce ne liberi.. Non ne sa mezza di ciclismo.
Effettivamente in Rai sono proprio alla frutta.
Quando sento le telecronache dei tempi di De Zan e Cassani..mi vengono i brividi.. era tutta un'altra cosa
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
in linea generale Rai Sport da abbastanza spazio a sport che non troverebbero spazio alcuno sulle televisioni commerciali, e comunque di ciclismo ne passa abbastanza anche se quest'anno delle classiche del nord mi sembra abbiano trasmesso solo il Fiandre, ma ha trasmesso i mondiali su pista in Colombia e le prove del campionato italiano ciclocross, sinceramente mi sembra un impegno abbastanza "importante" per uno sport che attira solo gli appassionati.
Riguardo al commento tecnico, devo dire che il livello e' imbarazzante, la De Stefano, Martinello, Sgarbozza, Pancani, tollero solo De Luca e Garzelli, quest'ultimo infatti fornisce delle indicazioni tattico-tecniche a volte interessanti.
Stendo un velo pietoso su Lelli in motocronaca, rispetto a Savoldelli c'e' un abisso.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Se poi volessimo mettere Bulbarelli con il suo attuale sostituto (in qualunquie campo, compreso il commento...), il confronto creerebbe un imbarazzo unico
Vado a precisare, visto che rileggendo mi accorgo di non essere stato chiaro. Il suo attuale sostituto come dirigente, Pancani invece non mi dispiace
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
de luca io lo trovo incapace nelle telecronache. secondo me non è il suo lavoro. pancani magari non sarà un fenomeno però almeno ha una buona capacità dialettica. De luca è sicuramente intelligente ed attento però non è capace a parlare. non è fluido. meglio quando era in moto.
per il momento martinello non mi ha ancora convinto.
io rimpiango molto la coppia Auro - Davide.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
de luca io lo trovo incapace nelle telecronache. secondo me non è il suo lavoro. pancani magari non sarà un fenomeno però almeno ha una buona capacità dialettica. De luca è sicuramente intelligente ed attento però non è capace a parlare. non è fluido. meglio quando era in moto.
per il momento martinello non mi ha ancora convinto.
io rimpiango molto la coppia Auro - Davide.

Quoto in toto! o-o