E che cosa NON apprezzi in bicidacorsa.com

M

Musiko

Guest
Deciso ha scritto:
Forse chi mette in mostra le proprie capacità fisiche e le proprie prestazioni.
Non sono nemmeno molto allineato neanche con chi mostra i propri acquisti e tutti gli altri che dicono Bello bellobello bello.
Mi piace stare più defilato.
Ma ci sono tantissime altre cose che mi piacciono.

D'accordo su tutta la linea, talvolta ho la sensazione che qualcuno voglia fare a gara anche sul forum e si perde il senso della "community" (spero si scriva così).

Ciao.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non mi piace la censura esercitata troppo spesso, il "bacchettonismo" che impera, il fatto che non si possa far "degenerare" qualche topic in scherzo, anche un po' "grasso", senza essere immediatamente ripresi e flagellati per la "mancanza di moralità". Manco fossimo tutti superprofessionisti.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.705
1.779
SICILY
Visita sito
Non mi piace il fatto ke appena uno apre un thread su qualkosa d cui si è già parlato.. viene rimproverato x non aver utilizzato il comando cerca..

è giusto poi ke si suggerusca d far riferimento alla discussione già fatta.. xò se qualkuno risponde e si riparla dell'argomento secondo me è sempre una cosa positiva..

Poi si è troppo d parte riguardo le cose ke si possiede.. ho sentito dire ke si sta comodi su una sella SLR.. daiiiii è un pezzo d legnooooooo siate obiettivi..
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Kéo ha scritto:
Non mi piace il fatto ke appena uno apre un thread su qualkosa d cui si è già parlato.. viene rimproverato x non aver utilizzato il comando cerca..

è giusto poi ke si suggerusca d far riferimento alla discussione già fatta.. xò se qualkuno risponde e si riparla dell'argomento secondo me è sempre una cosa positiva..

ti sei mai chiesto il motivo di questo chiedere di non aprire un nuovo thread ma di continuare la discussione su quello vecchio? se tutti postano sotto lo stesso thread, le informazioni sono tutte lì dentro ed è più facile reperirle da chi ne è realmente interessato. E poi, visto che le cose che si chiedono sono sempre le stesse, a volte ci si stanca a scrivere sempre le stesse cose.

Kéo ha scritto:
Poi si è troppo d parte riguardo le cose ke si possiede.. ho sentito dire ke si sta comodi su una sella SLR.. daiiiii è un pezzo d legnooooooo siate obiettivi..

anche tu mi pare che sia un po' di parte... io ci ho fatto 1 anno di granfondo con la slr e mi ci sono sempre trovato bene.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.705
1.779
SICILY
Visita sito
Mi scuso Formalmente per essere stato nn volutamente Sgradevole..

Il problema nn è quello dei nuovi thread è che il tono cn cui v rivolgete è tendenzialmente accusatorio..

Poi effettivamente x quanto riguarda le selle e cose varie ognuno ha le sue preferenze.. ho sbagliato a pronunciarmi..

Spero ke le mie scuse vengano accettate.. Nn volevo ofendere nè criticare nessuno..
 

ridley

Gregario
24 Febbraio 2006
650
3
Visita sito
Giancarla ha scritto:
Non mi piace la censura esercitata troppo spesso, il "bacchettonismo" che impera, il fatto che non si possa far "degenerare" qualche topic in scherzo, anche un po' "grasso", senza essere immediatamente ripresi e flagellati per la "mancanza di moralità". Manco fossimo tutti superprofessionisti.

Ma quanto ti quoto! :eek:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Kéo ha scritto:
Mi scuso Formalmente per essere stato nn volutamente Sgradevole..

nessuno ti ha accusato di questo. ti facevo notare il perchè di una scelta che fanno (o cercano di fare) tutti i forum per mantenere un po' di ordine negli argomenti.
il "tono" piccato di qualche risposta è quello di chi vede che "sistematicamente" prima si posta e poi si usa il comando cerca (ma la seconda operazione è molto meno sistematica della prima). questo anche quando vieni invitato a fare diversamente.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
GIACHI81 ha scritto:
io non sopporto l'avatar di lucignolo e quello di atsic... sono troppo inquietanti :pc:

perturbapaura.jpg


PAURA EH!!!!!


:smile:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Le cose che veramente non sopporto sono i messaggi di chi vuole APPARIRE e non ESSERE, e' facile per un ciclista con "qualche" anno d'esperienza capire quando si scrive tanto per... Per esempio chi supera i 90 km/h indiscesa o chi con facilita' fa' 140 km d'allenamento(vuol dire almeno 5 h di sella).
Per la verita' tutto e' possibile, ma penso che il concetto sia passato.
Un mio vecchio amico mi diceva: "le cose da raccontare sono quelle che succedono con un numero attaccato sulla schiena" voleva dire che tutto e' opinabile tranne che un ordine d'arrivo.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
CAVALLO PAZZO ha scritto:
Un mio vecchio amico mi diceva: "le cose da raccontare sono quelle che succedono con un numero attaccato sulla schiena" voleva dire che tutto e' opinabile tranne che un ordine d'arrivo.

O maremma maialona... Col numero sulla schiena, a me di solito accadono cose che è bene non siano raccontate, per salvare un minimo di ciclistica dignità!!!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Giancarla ha scritto:
Non mi piace la censura esercitata troppo spesso, il "bacchettonismo" che impera, il fatto che non si possa far "degenerare" qualche topic in scherzo, anche un po' "grasso", senza essere immediatamente ripresi e flagellati per la "mancanza di moralità". Manco fossimo tutti superprofessionisti.

mi hai tolto le parole di bocca (o le lettere dalla tastiera:mrgreen: ) giancarla.
echecavolo.........un sorriso allunga la vita!o-o