E domani fanno il Catria ...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
13 maggio --> Si preannuncia tappa da numeri da circo!!!!

Il Catria lontano dal traguardo saprà esaltare qualche pretendente alla vittoria nel lanciarsi in una fuga da lontano?!
speriamo in un cunego all'attacco x recuperare i minuti persi ieri, insieme a rujano ... sullo sterrato... wow che tappa!!!

l'arrivo è in salita? chi conosce quelle zone ?

Comunque sia, domenica sera si saprà già chi NON vince il giro ...

!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Johan ha scritto:
13 maggio --> Si preannuncia tappa da numeri da circo!!!!

Il Catria lontano dal traguardo saprà esaltare qualche pretendente alla vittoria nel lanciarsi in una fuga da lontano?!
speriamo in un cunego all'attacco x recuperare i minuti persi ieri, insieme a rujano ... sullo sterrato... wow che tappa!!!

l'arrivo è in salita? chi conosce quelle zone ?

Comunque sia, domenica sera si saprà già chi NON vince il giro ...

!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: BELLO :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

e io quasi quasi me la vado a vedere oltre che a fare, guarda un po....

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
l'arrivo è in salita?

oltre il catria , verso il traguardo che difficoltà incontreranno?

Secondo voi la classifica si muoverà parecchio?

Spero di vedere spettacolo, ma mi sa che i favoriti correrenno allo scoperto solo nel finale.

Vince Di luca su Bettini e Cunego

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Johan ha scritto:
l'arrivo è in salita?

Spero di vedere spettacolo, ma mi sa che i favoriti correrenno allo scoperto solo nel finale.

i favoriti per la classifica finale dovranno stare ben attenti a questa tappa e dovranno controllare le fughe xchè quì è facile compromettere tutto. Chiaramente il giro non si decide quì, ma sicuramente ci dirà chi non lo vincerà. Stessa cosa per la Maielletta.....

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Johan ha scritto:
l'arrivo è in salita?

L'ho detto sopra il monte delle cesane ed altri strappetti sul finale

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Chopper ha scritto:
sbagliato!!
Avrei detto DiLuca, Bettini o Cunego anche io,
ma ha vinto Verbrugghe che era nella fuga che ha animato la giornata...
io intendevo rispondere all'affermazione di prima sul fatto che "oggi sapremo chi NON vincerà il Giro".

Beh, mi sembra chiaro che il Giro non lo vincerà Di Luca e tantomeno Rujano.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
crock ha scritto:
grande verbrugge ma strepitoso pure savoldelli...s'è messo davanti ai 500m e non l'ha passato nessuno, anzi, hanno accumulato pure secondi di ritardo :-)

basso ne ha presi solo 3 effettivi... gli altri 12 sono solo di abbuono.

per me su salite lunghe come il Fedaia o il Gavia Savoldelli prenderà distacchi cronometrabili con il calendario da Basso.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
New ha scritto:

per me su salite lunghe come il Fedaia o il Gavia Savoldelli prenderà distacchi cronometrabili con il calendario da Basso.

Sempre che a Basso non venga di nuovo il :cac: e poi rispetto a Basso Savoldelli in discesa è in grado di recuperare qualche settimana :mrgreen: Vedremo anche se i compagni del Falco saranno all'altezza (in teoria ha una suqadra più degna al suo fianco quest'anno)

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
Sempre che a Basso non venga di nuovo il :cac: e poi rispetto a Basso Savoldelli in discesa è in grado di recuperare qualche settimana :mrgreen: Vedremo anche se i compagni del Falco saranno all'altezza (in teoria ha una suqadra più degna al suo fianco quest'anno)

il suo delfino, danielson, oggi è arrivato ben davanti al primo gregario di basso :mrgreen:

tra l'altro pure ullrich non è andato malissimo, è arrivato con rujano

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
New ha scritto:

può darsi, ma fino ad allora... CIUUUPPAAAAAAAAAAA:mrgreen:

VOLA FALCOOOOO VOLAAAAAAAA

e son contento pure per honchar (o gonchar, ognuno lo scrive come vuole :roll: ) che mi sta molto simpatico