E dopo Zabel Chicchi

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ivan ha scritto:
Tour de Suisse Chicchi sicuro della vittoria, la prima da pro, alza le mani in anticipo e la volpe McEwen lo fulmina....... :cry: :cry: :cry:

http://www.skypro.tv/asx/tds_04_100k.asx

Avrà pianto per aver buttato via stupidamente la sua prima vittoria da prof., ma di sicuro avrà pianto di più dopo, quando ha dovuto affrontare il suo DS Ferretti, detto "Sergente di ferro"... :cry: :cry:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
nel settembre 1981, al sabato pomeriggio, vidi in tv GB baronchelli vincere il giro del lazio con qualche secondo di distacco, dopo avere staccato i compagni di fuga a pochi km dall'arrivo
sul rettilineo finale, fece parecchi gesti di esultanza, iniziando già a notevole distanza dall'arrivo

il giorno dopo, partecipai ad una gara udace e mi trovai nella stessa situazione: solo sul rettilineo finale, dopo avere staccato tutti ad 1 km dall'arrivo
a 300 m dall'arrivo comincia a pensare: adesso faccio come baronchelli
però, avevo paura di essere ripreso ....
e, mentre pensavo, la velocità calava .....
non avevo ancora iniziato ad esultare, quando a 100 m dall'arrivo alcuni cominciarono ad urlare di darmi da fare, perchè gli altri arrivavano
allora mi misi a pedalare a tutta, ma ormai la velocità era calata troppo

risultato: battuto di mezza ruota dal primo degli inseguitori :bua: :bua: :bua: :doh: :doh: :doh:

ancora oggi, quando vedo queste cose in tv, mi si riapre la ferita ... :cry: :cry: