Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
E' finito il Giro!
Testo
<blockquote data-quote="anonimo13" data-source="post: 485723"><p>Della scarsa qualità della rai se ne parla da tutte le parti, ma non solo in ambito ciclistico, vista la grafica? Sono uguali a quelle di 6-7 anni fà...</p><p>Ma tutto dipende dalle risorse economiche che mettono a disposizione della redazione, difatti i mezzi sono oramai obsoleti, un albero o una nuvola creavano problemi irrisolvibili...vi immaginate il tour che non si vede causa pioggia????</p><p>Stessa cosa vale per la rcs, le strutture all'arrivo e sul percorso sono anche quelle recuperate da diversi anni a questa parte...Eppure quando sono passati dalle mie parti l'organizzazione dormiva nell'albergo più costoso della zona (un 5 stelle da 210 euro a camera)...</p><p>Purtroppo siamo in Italia è la mentalita è sempre quella...ognuno pensa al proprio orticello<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/manif.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":vox:" title="Manif :vox:" data-shortname=":vox:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anonimo13, post: 485723"] Della scarsa qualità della rai se ne parla da tutte le parti, ma non solo in ambito ciclistico, vista la grafica? Sono uguali a quelle di 6-7 anni fà... Ma tutto dipende dalle risorse economiche che mettono a disposizione della redazione, difatti i mezzi sono oramai obsoleti, un albero o una nuvola creavano problemi irrisolvibili...vi immaginate il tour che non si vede causa pioggia???? Stessa cosa vale per la rcs, le strutture all'arrivo e sul percorso sono anche quelle recuperate da diversi anni a questa parte...Eppure quando sono passati dalle mie parti l'organizzazione dormiva nell'albergo più costoso della zona (un 5 stelle da 210 euro a camera)... Purtroppo siamo in Italia è la mentalita è sempre quella...ognuno pensa al proprio orticello:vox: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
E' finito il Giro!
Alto
Basso