..e io non mollo!

daria

Novellino
21 Giugno 2006
93
0
TRIESTE
Visita sito
Bimbi! Ci deve essere un disegno superiore, ci deve essere per forza.Aiutatemi voi a capirlo.
E` trascorso 1 anno esatto da quando , in gara, mi sono lesionata a un ginocchio. Bene,(o male, va`), ho fatto visite di tutti i tipi, in vari paesi, ostepati, biomeccanici (caro il mio Fulvio), fisio, preparatori atletici. Anche un pranoterapeuta, lo ammetto. Ah. e ore, tante, della schifosissima palestra.
pero bene,lentamente, con alti e bassi, sto migliorando.Fino a oggi, prima uscita senza il minimo dolore, spingendo, salite, scatti con gli amici.
Fino a oggi, dico, perche`sulla strada del ritorno sono caduta. 5 punti in fronte, un polso rotto da operare e una voglia di mandarlo tutto a quel paese.
Ma non posso farlo, non voglio proprio ascoltare questi segnali che arrivano per farmi desistere. da una delle cose che piu`amo al mondo e che, per sorte, sento naturale.
Daria

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Bimbi! Ci deve essere un disegno superiore, ci deve essere per forza.Aiutatemi voi a capirlo.
E` trascorso 1 anno esatto da quando , in gara, mi sono lesionata a un ginocchio. Bene,(o male, va`), ho fatto visite di tutti i tipi, in vari paesi, ostepati, biomeccanici (caro il mio Fulvio), fisio, preparatori atletici. Anche un pranoterapeuta, lo ammetto. Ah. e ore, tante, della schifosissima palestra.
pero bene,lentamente, con alti e bassi, sto migliorando.Fino a oggi, prima uscita senza il minimo dolore, spingendo, salite, scatti con gli amici.
Fino a oggi, dico, perche`sulla strada del ritorno sono caduta. 5 punti in fronte, un polso rotto da operare e una voglia di mandarlo tutto a quel paese.
Ma non posso farlo, non voglio proprio ascoltare questi segnali che arrivano per farmi desistere. da una delle cose che piu`amo al mondo e che, per sorte, sento naturale.
Daria

Guarda il lato positivo degli avvenimenti:
nella caduta non hai battuto il ginocchio.....:mrgreen:

Tieni duro e guarisci presto...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.537
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io dico , invece questi sono i segnali proprio per NON mollare , CAXXO io la prenderei come una sfida vojo vedere se e' piu forte la sfica o me
DAJE DARIA ROMPIGLI IL CUL0 A STA SFICA DI MERDZ

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Daria
anch'io ci sono passato e tante volte ho pensato di lasciar perdere,ma chi me lo fa fare,quest'anno sono tornato dopo 2 anni di stop,è nel sangue,nel dna,la senti dentro la voglia di andare e pedalare,coraggio non mollare e torna più determinata di prima,senza compromessi,senza mezze misure,dagli dentro e anche con il polso rotto sui rulli puoi anche andare.un bacio di coraggio.:eek::eek:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vai a fare la calzetta .................................................................

:mrgreen:

:eek: scherzavo.........ammiro la tua tenacia o-o