E la terra continua a ...tremare !!!!!

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 17,36 nella zona di Cassino, nel Frusinate. Il sisma, di intensità 3.9 sulla scala Richter, è stato nettamente avvertito dalla popolazione in alcune zone del Centro Italia, tra Lazio e Abruzzo, ma non ha causato danni alle persone e alle cose. La Protezione civile sta comunque verificando la situazione.
L'EPICENTRO - L'epicentro è stato localizzato dagli esperti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a 11,1 chilometri di profondità, nei pressi dei comuni di Alvito, Arpino, Broccostella, Casalattico, Casalvieri, Colfelice, Colle San Magno, Fontechiari, Posta Fibreno, Rocca D'Arce, Roccasecca, Santopadre e Vicalvi, tutti in provincia di Frosinone ma al confine con l'Abruzzo.
 

GRAN_PASSO

via col vento
21 Dicembre 2008
75
0
Visita sito
Ciao Bobo, ha fatto danni da quelle parti? Mio fratello mi ha detto che da noi, nel Parco Nazionale, si è fatto sentire con intensità abbastanza decisa ma senza creare danni materiali...economici enormi...turismo quest' anno zero, mi ha detto che quando c'e' stata la scossa i pochi turisti che sono in vacanza e che erano nella piazzetta del paese a prendere l' aperitivo sembravano galline buttate in una gabbia di leoni; molti sono andati via e già questa sera sono arrivate ulteriori disdette alle prenotazioni negli alberghi ecc...ora ci manca che la televisione, che non ha un caxxo da dire, riinizi a scassare le palle con quei servizi idioti e addio stagione turistica...

p.s. se torno giù per fine Agosto, ci facciamo una pedalata insieme o-o