E' nata.....!!!!

Rock'n Rolling

Novellino
23 Settembre 2005
95
0
Trieste
Visita sito
No ma li conosco praticamente da quando ho iniziato ad andare in bici sul finire degli anni 80 e loro erano nel vecchio negozio.....quello sotto i portici....quando entravo lì avevo sempre la bava alla bocca,i primi mozzi White industries da mountain li presi da loro,mi sembra nel 90 o giù di lì........
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
No ma li conosco praticamente da quando ho iniziato ad andare in bici sul finire degli anni 80 e loro erano nel vecchio negozio.....quello sotto i portici....quando entravo lì avevo sempre la bava alla bocca,i primi mozzi White industries da mountain li presi da loro,mi sembra nel 90 o giù di lì........

La prima volta che sono entrato li non credevo ci potesse essere così tanta ROBA tutta assieme.
Esperienza ripetibile andando nel capannone ora. :-)
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Complimentoni per il missile, davvero notevole.

@frequentatoridegliscavezzati: aspetta aspetta che hanno preso un capannone più grande (lì erano in affitto) - voce di corridoio non confermata ma plausibile al 99% - vicino all'incrocio della camionabile con via Villafranca...
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Complimentoni per il missile, davvero notevole.

@frequentatoridegliscavezzati: aspetta aspetta che hanno preso un capannone più grande (lì erano in affitto) - voce di corridoio non confermata ma plausibile al 99% - vicino all'incrocio della camionabile con via Villafranca...

"Il paese dei balocchi" si espande. :-)
 
paolino_ve ha scritto:
"Il paese dei balocchi" si espande. :-)

In effeti a me piaceva di più il vecchio negozio, quello al villaggio dei fiori.
E' che ogni volta che ti giravi facevi cadere qualcosa.
Confermo che è in "arrivo" un negozio nuovo, non mi ricordo per quando e sarà un vecchio casolare, dove saranno ricavati due appartamenti; uno per il fratello patagonia.