E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Avevo quasi deciso di cambiare la Kult e prendere la nuova Kom, ma poi vedendola lunedì sono rimasto deluso. Speravo in qualcosa di più innovativo.

Concordo..
E poi diciamo che.. L'UD opaco a me non gusta molto e poi le grafiche sono davvero bruttine...
Un pò d'innovazione c'è, (non troppa) ma non hanno saputo esaltare il telaio..
Speriamo che ci siano altre grafiche..
 

EXTRABIKER

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Visita sito
Ciao a tutti....volevo chiedere un consiglio
possiedo una Kuota Kharma 2010 da fine aprile 2010 e vorrei cambiare telaio passando a qualcosa di superiore....sempre Kuota
vorrei vendere il telaio...taglia XL....A quanto poteri venderlo?...700€ è troppo?..ha solo tre mesi di vita...grazie in anticipo
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
la grafica è brutta, spero facciano altre colorazioni.
Ma in sostanza cosa cambia di concreto? mi sembra identica a quella vecchia.

Speravo in un cambiamento più radicale per cambiarla.

Ieri vista la nuova Kom..
Trama UD opaca (come specialized SL3 o la cervélo R5) e carro posteriore simil scott cioè molto assotigliato..
Serie sterzo da 1-1/8 --1-1/5 e cuscinetti della guarnitura integrati, il resto è = a prima..
Più che altro mi sembra un restiling..

...
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Allora alla fine non è che sia piaciuto tanto il retiling a sta Kom Evo a tutti quelli che ho sentito, semplicemente un po' più filante al carro posteriore e innesto al moviemnto centrale, per il resto uguale alla vecchia.
L'unica che sembra un po' cambiata è la Kebel, carina a mio avviso. Carino anche il nuovo colore della Kult.

Però il fatto peggiore fra tutte queste cose è di certo un altro......il prezzo!
Il kit telaio Kom è aumentato di 400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello Kult e Kebel di 300 euro!!!!!!!!!!
La Kharma power it 105 (il telaio singolo non c'è in listino) di 250 euro!!!!!!!!!!!!!!
Credo che alla Kuota siano impazziti, in un periodo di magra tale alzano i prezzi a dismisura, quando uno dei loro cavalli di battaglia passati era un prezzo competitivo. Ora addirittura è superiore a certe case più blasonate........bah!