E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
bellissima!!!! ma che taglia hai preso?
taglia L

Ottime foto e ottima bici, che dire mi ricorda un pò la mia sorellina minore Kebel, per essere perfetta però ci metterei le fulcrum con i raggi rossi, spettacolare!
Pensiero già fatto! In primavera sarà cosi di certo! Per ora però mi tengo queste, cosi se si rovinano non mi interessa più di tanto, anche se oggettivamente mi ci trovo veramente bene, cosa che guardando il peso non avrei mai detto!

Sono prossimo all'acquisto di una bici per il 2010 e sono molto interessato al telaio kult ,vorrei sapere se qualcuno sa il peso del telaio+forcella compreso attacco reggisella...inoltre il tempo di attesa per avere il telaio...grazie....

[URL="http://www.polisportivapaperino.it.gg"][url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL][/URL]
Un mio amico l'ha ordinata dieci giorni fa e ha detto che doveva aspettare un mesetto, ma di certo i tempi ora si accorceranno!

Che spettacolo! Veramente veramente bella. scrivo da saronno, che ne dici di un incontro in zona per visionare la belva? Ho messo tre foto nella mia pagina. Se volete vederle, siete i benvenuti.
Beh....la Kredo non è che abbia da invidiare qualcosa a nessuna bici, è decisamente bella!
Comunque io sono in giro praticamente ogni giorno finchè il tempo è clemente, quindi se ci capita ci si può veramente trovare!
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
ragazzi, vi parlo da futuro acquirente di bici Kuota. sono indeciso fra Kuota karma 2010 e kebel 2010 montate entrambe ultegra 2010. che cosa mi consigliate? sono validi gli allestimenti mix? grazie in anticipo.
ciao,
secondo me, devi prendere quella che ti piace di più.
A me personalmente è piaciuta subito la Kharma 2010 race white, ed infatti mi sta per arrivare ad ore....sono in fermento per l'attesa.:mrgreen:
Comunque compri bene sia su l'una che sull'altra.
Gli allestimenti mix, te lo dice la parola.
Sono dei mixscugli:mrgreen: però vanno bene. In pratica non sono dei gruppi completi.Però quando si ha un ottimo telaio, poi pian piano si crea e si completa la bdc a proprio piacimento ed a proprio portafogli.:mrgreen:
o-o

p.s. La kuota a breve sbancherà,togliendo di mezzo tutte quellle aziende blasonate che ti vendono delle immondizie al costo di oro colato. :angrymod:
imho

ps2 mi farebbe piacere se intervenisse qui sul ns 3d il sig.Comalli, proprietario dell'azienda kuota.Ho visto che in altri 3d è intervenuto.
dai dai sig.Comalli, fai sentire la tua voce qui dove tutti amano le tue bici. o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ps2 mi farebbe piacere se intervenisse qui sul ns 3d il sig.Comalli, proprietario dell'azienda kuota.Ho visto che in altri 3d è intervenuto.
dai dai sig.Comalli, fai sentire la tua voce qui dove tutti amano le tue bici. o-o
il sig.Comalli è sempre molto disponibile,non ho mai avuto problemi a comunicare con Lui,questo dà una grande immagine ad una grande azienda
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
p.s. La kuota a breve sbancherà,togliendo di mezzo tutte quellle aziende blasonate che ti vendono delle immondizie al costo di oro colato. :angrymod:
o-o
Ieri mattina mi stavo allenando e avevo bisogno di una cosa.Mi sono fermato in un negozio di bdc, dove non ero mai entrato. Sono rimasto a fare due chiacchere e il titolare mi ha mostrato un pò le bici che vende. Poi ho detto una frase molto banale e di circostanza e cioè: certo che ormai queste bici costano davvero molto con i tempi che corrono... La sua risposta, con tono dissacrante, è stata: ma va la, che tu c'hai una di quelle kuota lì che te le tirano dietro! Non so voi, ma io per comperare la mia kredo ultra montata dura-ace, ho dovuto dare al negoziante parecchi eurI. Comunque amici kuotisti state tranquilli perchè domani ritorno dal tipo e mi faccio dire dove tirano le kuota e ve lo faccio sapere. Vuoi mai che riusciamo a prendere un kult al volo!!!
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Ieri mattina mi stavo allenando e avevo bisogno di una cosa.Mi sono fermato in un negozio di bdc, dove non ero mai entrato. Sono rimasto a fare due chiacchere e il titolare mi ha mostrato un pò le bici che vende. Poi ho detto una frase molto banale e di circostanza e cioè: certo che ormai queste bici costano davvero molto con i tempi che corrono... La sua risposta, con tono dissacrante, è stata: ma va la, che tu c'hai una di quelle kuota lì che te le tirano dietro! Non so voi, ma io per comperare la mia kredo ultra montata dura-ace, ho dovuto dare al negoziante parecchi eurI. Comunque amici kuotisti state tranquilli perchè domani ritorno dal tipo e mi faccio dire dove tirano le kuota e ve lo faccio sapere. Vuoi mai che riusciamo a prendere un kult al volo!!!
MA che il titolare del negozio si chiama per caso MASTROCILIEGIA ???
e per caso avevo vicino a se una bella boccia da 1 litro di vino rosso???
:rosik:

Il mio rivenditore , è orgogliosissimo della kuota e ne parla molto bene anche quando ci sono persone che non devono comprarla, quindi non lo fa per puro commercio.
lascia stare sti commercianti poco professionali.o-o
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Il tipo vende bdc di altre marche e, forse è per questo che si è risentito, quando gli ho detto che mi ero fatto fare un preventivo per una delle bdc che lui vende, montata come la mia kredo risparmiavo pure se la comperavo, è uscito con quella risposta.
 
Ultima modifica:

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Il tipo vende bdc di altre marche e, forse è per questo che si è risentito, quando gli ho detto che mi ero fatto fare un preventivo per una delle bdc che lui vende, montata come la mia kredo risparmiavo pure se la comperavo, è uscito con quella risposta.
digli di continuare a vendere le altre marche. o-o
Vedrai che tra ujn po chiude!!! :rosik:
 

Gambacorta

Novellino
16 Dicembre 2007
65
0
Amiata senese
Visita sito
Bella la KULT, complimenti a FABI per l acquisto e per allestimento.
Personalmente sono attratto dalla gruppo con ruota posteriore integrata, nel telaio, è un pezzo che mi fa impazzire.Mentre esteticamente parlandosono perplesso solo sulla curva.
Quando ho preso la mia Kredo, questa tecnica era solo sulla Kebel, e per come sono fatto morfologicamente non potevo adattarmici, bene.
Così ho preso la Kredo di cui sono orgogliosamente soddisfatto e nella mia zona siamo in pochi ad avere bici Kuota, per cui sono doppiamente orgoglioso di essere kuotaista e di appartenere ad una piccola elite , che si gode questo prodotto che unisce la bellezza e tecnologia italiana.
Ho visto il video postato riguardante la azienda Kuota presentata dal Sig Comalli, e debbo onestamente dire stanno realizzando dei prodotti che rispecchiano quello che cercavo. Un prodotto di elevata qualità che mi piacesse, e che non mi costasse troppo.la prova ne è il fatto che ogni volta che escono con una bici nuova mi fanno venire voglia di cambiarla..e debbo resistere fino ad un nuovo modello , è stato così per la Kom (indeciso fino all ultimo poi ovviamente il prezzo ha il suo peso..)e oggi è così per la Kult.
Ciauzzonio-oo-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Bella la KULT, complimenti a FABI per l acquisto e per allestimento.
Personalmente sono attratto dalla gruppo con ruota posteriore integrata, nel telaio, è un pezzo che mi fa impazzire.Mentre esteticamente parlandosono perplesso solo sulla curva.
Quando ho preso la mia Kredo, questa tecnica era solo sulla Kebel, e per come sono fatto morfologicamente non potevo adattarmici, bene.
Così ho preso la Kredo di cui sono orgogliosamente soddisfatto e nella mia zona siamo in pochi ad avere bici Kuota, per cui sono doppiamente orgoglioso di essere kuotaista e di appartenere ad una piccola elite , che si gode questo prodotto che unisce la bellezza e tecnologia italiana.
Ho visto il video postato riguardante la azienda Kuota presentata dal Sig Comalli, e debbo onestamente dire stanno realizzando dei prodotti che rispecchiano quello che cercavo. Un prodotto di elevata qualità che mi piacesse, e che non mi costasse troppo.la prova ne è il fatto che ogni volta che escono con una bici nuova mi fanno venire voglia di cambiarla..e debbo resistere fino ad un nuovo modello , è stato così per la Kom (indeciso fino all ultimo poi ovviamente il prezzo ha il suo peso..)e oggi è così per la Kult.
Ciauzzonio-oo-o
be l'ho detto tante volte,con la kredo mi trovavo benissimo e sono pentito ad averla venduta,ma con la kom è tutt'altra storia,molto più rigida e mi da belle sensazioni.o-o
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
Ciao a tutti,
ho visto le kuota in internet a da un sivende e mi piacciono davvero tanto; per motivo di budget sono in lista la Karma e la Kebel.
Attualmente ho una Bianchi Sl3 di 4 anni montata interamente Record 53-39 10 velocità e ruote campagnolo Proton(il tutto in ottimo stato).
Faccio giri di 50 max 70km e prediligo le zone collinari.


Visto che il solo telaio Karma non lo danno, non se se:
  1. Acquistare una Karma 105 mix o rival con le ruote optional Reynolds o Dt(tot. 2100€), dare la mia indietro, e sborsare circa 1400€.
  2. Acquistare solo telaio Kebel e montare tutta la mia componentistica, sborsando 1500€.
  3. Acquistare Kebel con 105 Mix e ruote Fulcrum 7(2349€), dare indietro la mia, e sborsare circa 1550€.
Sono indeciso se prendere la bici tutta nuova oppure tenere la mia componentistica che, pur non di ultima generazione, dovrebbe essere decisamente megliore di quelle elencate.

Voi cosa mi consigliate?;nonzo%

P.S. E' vero che su molte Kebel si sono verificate delle crepe?

ciao e tutti e grazie
 

Comes

Novellino
2 Giugno 2009
60
1
Provincia di Como
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate


Come anticipato sono da poco diventato felicissimo possessore di KOM BB30 Dura ace con fulcrum zero che vedete in foto (spero si veda! e se si vede scusate la qualità...ne farò di migliori).
Stamattina primo giro di prova.
Premetto che le mie sono tutte sensazioni personali che non si basano su confronti validi in quanto provengo dalla MTB e la KOM è la mia prima bdc.

Rigida, scattante ma anche comoda queste le prime tre cose che mi vengono in mente (bellissima è sottointeso). Provata su un percorso di 90 km che conosco molto bene con una salita di 10km al 7,5%.
Molto scorrevole, ma non mi sento di dire sono o non sono le fulcrum in quanto fino a settimana scorsa le gomme più stradali utilizzate sono Michelin XC Dry 2 montate su ruote DT swiss da XC... sta di fatto che è proprio un altra storia.
In salita...ho pregato perchè la salita non finisse mai. Fantastica!! super reattiva!spingi un po' di più...lo senti subito sulla sella..non so se riesco a farmi capire. Nel fuori sella è un colpo di fucile!è facile farla accelerare.
la discesa l'ho fatta a 20 all'ora causa freddo quindi non mi esprimo!anzi si!i freni del DA su cerchio fulcrum fanno il loro dovere! non sono gli xt disk della mia oetzy ma frenano. C'e' anche da dire che non ho mai nenache lontanamente strizzato la leva.
Stupenda anche sul vallonato.

Unico "difetto" riscontarto. Su un tratto in cui l'asfalto non era proprio un biliardo e in fuori sella la ruota posteriore sembrava "saltellare" leggermente.

Peso ciclista 71kg
Pressione copertoncini 7.5 ant 8 post. Copertoncini kuota kontender.
PS tempo sulla salita migliorato di 3 min alla prima uscita con kom oggi.(non proprio periodo di massima forma).

Ripeto che sono solo sensazioni e lasciano il tempo che trovano. L'unico dato oggettivo è che con la mio KOM è amore!