E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Gambacorta

Novellino
16 Dicembre 2007
65
0
Amiata senese
Visita sito
Ti faccio i miei Complimenti bella bici,a mio avviso azzeccato il colore dei portaborraccia, noto che le pedivelle KC04 non hanno il sistema ALS,quello delle boccole intercambiabili, sono sempre della stronglight?
Inoltre fammi sapere come ti ci trovi con le coperture marchiate Kuota
:asd:

ciauzzoni
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Ti faccio i miei Complimenti bella bici,a mio avviso azzeccato il colore dei portaborraccia, noto che le pedivelle KC04 non hanno il sistema ALS,quello delle boccole intercambiabili, sono sempre della stronglight?
Inoltre fammi sapere come ti ci trovi con le coperture marchiate Kuota
:asd:

ciauzzoni
:mrgreen:
stasera monto cerchi fulcrum R3 e ruote vittoria rosso nere.
:mrgreen:

domani posto le foto con le nuove scarpe. o-o
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Una altra domandina, dove hai trovato l' appoggiabici? di tutti quelli che ho visto mi sembra che sia il più funzionale e sopratutto non danneggia il telaio. L hai acquistato presso un negozio o in internet?
grazie per la tua risposta...
:mrgreen:
ottima osservazione o-o
cicli fatato Roma,
lui li usa per esporre le bici ed io appeno l'ho visto gli ho detto:
" di questi ne voglio 2" altrimenti non ritiro la nuova bdc.:mrgreen:
infatti ne ho presi 2 e ti assicuro che sono uno spettacolo.
Arrivi e la bici ce la lanci proprio, tanto si incastra da sola senza rovinare nulla, poi per riprenderla, basta che la sposti in avanti di 2 cm e si sgancia.Veramente funzionale e economico.
costano 18 euro l'uno. :mrgreen:
A me ha detto che non .li vende al pubblico ma credo che poi lo faccia comunque.;nonzo%

o-o
 

Ulle

Novellino
... di dire di no sul questo gioello.
Altro iere vado a mio rivenditore Giant a Orvieto e vedo quell telaio Kuota Kom modello 2009 e propio mia misura, M, telaio nuovo.Dico al mio rivenditore quando me viene il Kom se ti do il mio Tcr advanced 2009 (solo kit telaio,visto che comunque ho anche il ottimo tcr advanced sl isp 2009)che ho da agosto 2008,e lui mi dice: 400.00 Euro kit telaio,allora lo preso al volo,che ne dite,fatto bene?
 

Allegati

  • P1000284.jpg
    P1000284.jpg
    101 KB · Visite: 78

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
283
16
Bologna
Visita sito
... di dire di no sul questo gioello.
Altro iere vado a mio rivenditore Giant a Orvieto e vedo quell telaio Kuota Kom modello 2009 e propio mia misura, M, telaio nuovo.Dico al mio rivenditore quando me viene il Kom se ti do il mio Tcr advanced 2009 (solo kit telaio,visto che comunque ho anche il ottimo tcr advanced sl isp 2009)che ho da agosto 2008,e lui mi dice: 400.00 Euro kit telaio,allora lo preso al volo,che ne dite,fatto bene?


Secondo me hai fatto bene. o-o
 

Gambacorta

Novellino
16 Dicembre 2007
65
0
Amiata senese
Visita sito
... di dire di no sul questo gioello.
Altro iere vado a mio rivenditore Giant a Orvieto e vedo quell telaio Kuota Kom modello 2009 e propio mia misura, M, telaio nuovo.Dico al mio rivenditore quando me viene il Kom se ti do il mio Tcr advanced 2009 (solo kit telaio,visto che comunque ho anche il ottimo tcr advanced sl isp 2009)che ho da agosto 2008,e lui mi dice: 400.00 Euro kit telaio,allora lo preso al volo,che ne dite,fatto bene?

hai fatto bene si, non la vedi come sbrilluccica, mentre la giant sullo sfondo già sa che farà la fine del muletto...
o-o
 

Ulle

Novellino
hai fatto bene si, non la vedi come sbrilluccica, mentre la giant sullo sfondo già sa che farà la fine del muletto...
o-o
Si,adesso diventa difficile quale usare e in quale occasione,penso che domani sera il Kom e pronto,ma come almomento sto al riposo lui devi aspettare ancora una 20tina di giorni ( inizio la preparazione per il anno 2010 a dicembre),almeno per le uscite lunge .
Comunque,grazie per il vostro parere positivo.

o-o
 

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
anzitutto tanti auguri a minaroby per la sua scelta, anche se continua a frequentare il "nostro" forum.
questa è la mia KREDO ULTRA di cui sono contentissimo e non la cambierei con nessuna
 

Allegati

  • DSCF0027.jpg
    DSCF0027.jpg
    119,6 KB · Visite: 69
  • DSCF0032.jpg
    DSCF0032.jpg
    115,8 KB · Visite: 49

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
... di dire di no sul questo gioello.
Altro iere vado a mio rivenditore Giant a Orvieto e vedo quell telaio Kuota Kom modello 2009 e propio mia misura, M, telaio nuovo.Dico al mio rivenditore quando me viene il Kom se ti do il mio Tcr advanced 2009 (solo kit telaio,visto che comunque ho anche il ottimo tcr advanced sl isp 2009)che ho da agosto 2008,e lui mi dice: 400.00 Euro kit telaio,allora lo preso al volo,che ne dite,fatto bene?
Ben arrrivato nella famiglia Kuota o-o
Scelta divina direi...:mrgreen:
anzitutto tanti auguri a minaroby per la sua scelta, anche se continua a frequentare il "nostro" forum.
questa è la mia KREDO ULTRA di cui sono contentissimo e non la cambierei con nessuna
bellissimA, te lo avevo gia detto in un post precedente. o-o