E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Ho saputo che la forcella della Karma di quest'anno è tutta in carbonio a differenza di quella dell'anno scorso...è migliore o non cambia nulla?
io direi che è meglio!!! o-o

...NERA.... natural....quando mi arriva posto le fotografie...ciao
;nonzo% io sapevo che il mod.2010 nera non la facevano.Sicuramente mi sbaglio però. o-o

Mi sa che è lo stesso che deve montare la mia Korsa lite... :cry:

Ciao!
di solito dopo 20-max 30 gg arriva.
Andate sul sito kuota.it e mandate le mail di info sui tempi.
Il sig.Comalli è molto disponibile e, come ha fatto con me, vi darà delle spiegazioni. o-o
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
Ho saputo che la forcella della Karma di quest'anno è tutta in carbonio a differenza di quella dell'anno scorso...è migliore o non cambia nulla?

Mi dispiace contraddirti ma sulla Karma è stata fatta una operazione promozionale e solo sulle prime bici 2010 è stata utilizzata la full-carbon; penso che da settembre tutte le karma ordinate montino la forcella con cannotto in alluminio.
Ti dico questo perchè ho acquistato la karma (ancora non arrivata) a inizio novembre e i 3 sivende da cui sono andato, mi hanno detto la stessa cosa; alla fine l'ho dovuta prendere con quella in Al.:cry
L'unica speranza che hai è quella di trovare una bici pronta consegna del pacchetto "promozionale"; se è da ordinare, penso che non hai speranze.

Marco
 

EXTRABIKER

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Visita sito
Grazie Marco...andrò dal sivende...che mi seguiva anche con la mountainbike....a chiedere delucidazioni.... ormai è ordinata e quel che arriva tengo....ciao grazie

Una domada: la mia sarà Karma-ultegra-reynolds solitude....quanto sarà il suo peso?qualcuno ne ha idea?...dimenticavo..misura "L"...
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
Grazie Marco...andrò dal sivende...che mi seguiva anche con la mountainbike....a chiedere delucidazioni.... ormai è ordinata e quel che arriva tengo....ciao grazie

Una domada: la mia sarà Karma-ultegra-reynolds solitude....quanto sarà il suo peso?qualcuno ne ha idea?...dimenticavo..misura "L"...

Il mio sivende ha pesato, davanti a miei occhi, una Karma montata Sram Rival(+ leggero dell'ultegra),forcella full carbon, pedivelle Al, con ruote Fulcrum R7, senza pedali, ed era circa 8.1kg in taglia M(se non ricordo male).
Tiranto a caso, la tua sarà sui 7.7/7.8 kg.
Sono curioso e ti chiedo di darmi conferma appena la ritiri; voglio vedere di quanto mi sono sbagliato.
ciao
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Mi dispiace contraddirti ma sulla Karma è stata fatta una operazione promozionale e solo sulle prime bici 2010 è stata utilizzata la full-carbon; penso che da settembre tutte le karma ordinate montino la forcella con cannotto in alluminio.
Ti dico questo perchè ho acquistato la karma (ancora non arrivata) a inizio novembre e i 3 sivende da cui sono andato, mi hanno detto la stessa cosa; alla fine l'ho dovuta prendere con quella in Al.:cry
L'unica speranza che hai è quella di trovare una bici pronta consegna del pacchetto "promozionale"; se è da ordinare, penso che non hai speranze.

Marco

la mia è full carbon
ora non so se è promozionale ma è full carbon la forcella. :mrgreen:
o-o
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
la mia è full carbon
ora non so se è promozionale ma è full carbon la forcella. :mrgreen:
o-o
quando la hai ordinata?
era in pronta consegna?

Chiamato un tecnico quota, mi ha detto che hanno a magazzino ancora forcelle full-carbon e queste vanno richieste specificatamente al momento dell'ordine(non ha saputo se serve un extra).
Il mio sivende è proprio rincogl....ito.
Però mi ha detto che per via del telaio XXl, della mia altezza e del mio peso, con la alu-carbon vado sul sicuro.

VOI cosa dite, mi conviene andare a rompergli le balle o mi tengo quella???
ciao

ciao
 
Ultima modifica:

Stecco

Pedivella
5 Settembre 2009
408
3
Alto Novarese
Visita sito
Bici
Orbea Aqua TC105
io direi che è meglio!!! o-o

;nonzo% io sapevo che il mod.2010 nera non la facevano.Sicuramente mi sbaglio però. o-o

di solito dopo 20-max 30 gg arriva.
Andate sul sito kuota.it e mandate le mail di info sui tempi.
Il sig.Comalli è molto disponibile e, come ha fatto con me, vi darà delle spiegazioni. o-o

Il telaio doveva arrivare in Kuota per la fine di Ottobre, quindi, in teoria, a gg dovrebbe essere pronta, tanto il tempo in questi gg non è dei migliori

... ormai giorno più giorno meno... o-o
Ciao!
 

EXTRABIKER

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Visita sito
....ma a Voi...hanno fatto un buon prezzo?...;nonzo%...a parte che quando piace una cosa si compra quella e basta, ma secondo Voi il prezzo della vostra Kuota è buono?....:°°(..vi hanno fatto dello sconto?...:angrymod:.........ciao
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
quando la hai ordinata?
era in pronta consegna?

Chiamato un tecnico quota, mi ha detto che hanno a magazzino ancora forcelle full-carbon e queste vanno richieste specificatamente al momento dell'ordine(non ha saputo se serve un extra).
Il mio sivende è proprio rincogl....ito.
Però mi ha detto che per via del telaio XXl, della mia altezza e del mio peso, con la alu-carbon vado sul sicuro.

VOI cosa dite, mi conviene andare a rompergli le balle o mi tengo quella???
ciao

ciao
Rompiloooooo:mrgreen:
o-o
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
Grazie Marco...andrò dal sivende...che mi seguiva anche con la mountainbike....a chiedere delucidazioni.... ormai è ordinata e quel che arriva tengo....ciao grazie
quote]

Quando hai qualche info in più sulla forcella, me lo puoi comunicare?
Io ho scritto direttamente a Kuota perchè il mio sivende, penso che una volta che ha fatto il contratto non gliene frega più nulla.
Alcuni utenti avevano segnalato problemi di scafo sulla San Marco Ponza dicendo che sarebbe stata rivista; ho chiamato il sivende per dirgli questa cosa e lui non sapeva nulla e non ha neanche voluto informarsi.
Ciao
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
In settimana ordinerò il KOM.
Colorazione Nera, con il Red. Per ora resta in sospeso il discorso ruote, indecisione da sbogliare tra due Reynolds: Assault T oppure Dv46T UL.
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
di solito dopo 20 0 30 gg arrriva?... io ho ordinato la kharma il 17/10... e non è ancora arrivata.. so che il si vende ha consegnato 10gg fa una kredo ordinata a settembre... sarà che con gli incentivi hanno vuotato i magazzini e prima di evadere gli altri ordini aspettano un numero elevato di ordini per risparmiare sulle spese di spedizione? bho...
spero però di riuscigli a fare delle foto sotto l'albero di natale (sai mai con tutti i ponti e le feste che ci sono adesso)... :cry
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
di solito dopo 20 0 30 gg arrriva?... io ho ordinato la kharma il 17/10... e non è ancora arrivata.. so che il si vende ha consegnato 10gg fa una kredo ordinata a settembre... sarà che con gli incentivi hanno vuotato i magazzini e prima di evadere gli altri ordini aspettano un numero elevato di ordini per risparmiare sulle spese di spedizione? bho...
spero però di riuscigli a fare delle foto sotto l'albero di natale (sai mai con tutti i ponti e le feste che ci sono adesso)... :cry

Strani questi ritardi così elevati nelle consegne delle Karma; speriamo che non ci siano stati problemi di origine produttiva:cry
Io che la ho ordinata il 2-novembre me la troverò senz'altro nell'anno nuovo.:cry:cry:cry

ciao
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ordinato il Kom colorazione Natural, Sram Red e Reynolds Dv46 3K T.
Non ho fretta, ma se arrivasse per Natale la metto sotto l'albero con un bel fiocco...
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
;nonzo% leggo le vs lamentele sui ritardi ...
io ho ricevuto la kharma dopo 3 settimane dall'ordine.
Ordinata la prima settimana di ottobre e ricevuta a fine ottobre.
Scrivete a [email protected] e chiedete infortmazioni come ho fatto io, datemi retta che vi rispondono abbastanza in fretta.
La kuota e il sig.Comalli in persona, sono sempre disponibili. o-o

x extrabiker:
lo avevo detto che la nera nel 2010 non c'era più. :mrgreen:
Quella bianca è fantastica, credimi. o-o