E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
La kuota e il sig.Comalli in persona, sono sempre disponibili.

Non sono completamente d'accordo con quello che hai detto.
Questa sera ho chiamato la Kuota e ho parlato con una signora la quale, al di la del fatto che il Sig. Comalli era essente, mi ha fatto capire che l'acquirente non dovrebbe chiamare la Kuota ma rivolgersi direttamente al negoziante con cui ha fatto il contratto.
[La cosa in effetti è abbastanza sensata; io ho comunque chiamato perchè il mio sivende mi ha dato l'impressione di essere uno che non ha voglia di sbattersi per avere informazioni, soprattutto una volta che ha fatto il contratto].
La signora in questione, si è comunque detta disponibile a fare la verifica della mia richiesta e richiamarmi nei prossimi giorni.
Staremo a vedere.;nonzo%

ciao
 
Ultima modifica:

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
Il merito al montaggio della forcella full-carbon sulle Karma, ho avuto la risposta da Kuota, tramite il mio sivende.
Veniva montata senza aggiunta solo in una versione limitata della bici; adesso chiedono un extra pari a 120€; mi sa che mi tengo quella in alu-carbon!!!:-x
Ciao a tutti
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
oggi sono andato dal sivende ( prima gli avevo sempre telefonato), ha telefonato al suo "uomo kuota" e gli ha chiesto cosa intende fare, se pensa di consegnare la bdc nell' anno nuovo oppure se si decide a mandarla, risposta : mmmmm..dovremmo riuscire a mandarla entro l'anno... :cry: io ho chiesto se per caso ci sono stati dei problemi alla martec, ha risposto che non c'è stato alcun problema, hanno solo avuti moltissimi ordini.. SPERIAMO!
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
sto trattando anchio una KOM,con diverse opzioni
1. Solo telaio utilizzando i componenti della mia Kredo
2. KOM Ultegra
3. KOMDI2

Tre cose diverse, ma a fare la differenza sono anche le ruote.
Le Assault di serie non sono affatto male.
Un mio compagno di squadra aveva l'Ultegra sul KOM 2009, ma lo cambia in quesi giorni, lo prende con il Red anche lui.
Personalmente la ritengo una scelta perfetta per le mie esigenze, l'intenzione di creare una bici da meno di 6.5kg era pressante, perciò la base Red mi permetteva ottimi margini. Indicativamente potrei assestarmi sui 6.2/6.3kg.
Cmq sia, il Telaio è un pezzo di qualità eccelsa, partendo da lì, quale sia il completamento, fa meno differenza, una base del genere non può che garantire performance e blasone.
o-o
 
Ultima modifica:

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
ciao a tutti sono un nuovo kuotista.
ho preso la kom e con la misura s, piu' piccola rispetto alla m che dovrebbe essere la mia misura, per avere piu' fuori sella. Con la m esce 13 cm di f.s. mentre con la s 17 cm
Sono 174 cm di h, 80 cm di cavallo.
L'ho ritirata ieri e' ovviamente le sensazioni sono buone visto che provengo dall' alluminio.
Volevo pero' sapere da voi se qualcuno ha fatto l'esperienza di prendere una kom piu' piccola e come si trova, visto che io ho all'attivo solo un uscita. Vi allego la foto della mia kom
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ciao Felixtenace complimenti x la scelta. Ottima scelta ,sia ruote ,gruppo e telaio.per le mis. non sò cosa dirti anche io ho preso una kredo di una mis. 1cm. in meno di quella che avevo prima e per ora mi trovo bene ,ma devo ancora fare un giro lungo.il massimo che ho fatto sono 60 km. e per essere sicuro mi ci vuole ancora un po di tempo.per ora ripeto le senzazioni sono buone.ciao
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ciao a tutti sono un nuovo kuotista.
ho preso la kom e con la misura s, piu' piccola rispetto alla m che dovrebbe essere la mia misura, per avere piu' fuori sella. Con la m esce 13 cm di f.s. mentre con la s 17 cm
Sono 174 cm di h, 80 cm di cavallo.
L'ho ritirata ieri e' ovviamente le sensazioni sono buone visto che provengo dall' alluminio.
Volevo pero' sapere da voi se qualcuno ha fatto l'esperienza di prendere una kom piu' piccola e come si trova, visto che io ho all'attivo solo un uscita. Vi allego la foto della mia kom

scusa, ma se la tua taglia è M, perchè hai preso S?
non dirmi solo per il maggior fuorisella;nonzo%?
 

Paolo1970

Novellino
25 Dicembre 2007
64
2
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.9 Discovery Channel + Cannondale Synapse Hi-Mod
ciao ,sono un possessore di kuota Kredo dal 2007 e sono molto soddisfatto. Quest'anno ho cambiato il telaio per la versione Kredo Ultra 2009. Buone pedalate con Kuota
 

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
scusa, ma se la tua taglia è M, perchè hai preso S?
non dirmi solo per il maggior fuorisella;nonzo%?
ho preso la s perche' volevo andare piu' cmpatto, visto che con la bianchi ev3 ho dovuto mettere l'attacco da 9 cm e la sella piu' avanti ed il fuorisella di 13 cm. Ora visto che la media kom ha l'orizontale identico alla bianchi, non volevo rimettere l'attacco corto e la sella troppo avanti.
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
Che fortuna:bua::bua::bua::bua::bua:
Oggi mi ha chiamato il sivende dicendomi che la Karma XXL Rival e F5 ordinata il 02-novembre con presunta consegna 30gg, arriverà in febbraio:cry::cry::cry:
Domani lui prova a sentire se Kuota ha in casa dei Kit Telaio Kebel XXL e poi valuto se prendere quello e montare i componenti che ho su adesso( record 10V 53-39 (guarnitura di 4/5 anni ma ok, ancora il Al.), campagnolo Proton)
Se ce l'hanno in casa, prendo il Kebel(è leggermente più piccolo del Karma 10mm al posteriore e 5mm all'anteriore) o aspetto il Karma (bici tutta nuova).???ciao
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
a però!:wacko: almeno a te ti hanno chiamato! io l'ho ordinata il 17 ottobre (taglia s) e non so ancora nulla!! mi sa che con una pinarello si faceva prima.. chi è che diceva che sarebbe stato bello se il sig. comalli avesse iniziato a frequentare il forum? venghi, venghi.. :angrymod: :twisted:
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
a però!:wacko: almeno a te ti hanno chiamato! io l'ho ordinata il 17 ottobre (taglia s) e non so ancora nulla!! mi sa che con una pinarello si faceva prima.. chi è che diceva che sarebbe stato bello se il sig. comalli avesse iniziato a frequentare il forum? venghi, venghi.. :angrymod: :twisted:

In effetti sto facendo un pensierino alla FP3; il problema è che con il montaggio base (campagnolo veloce) costa 2350€ di listino.
Non ho sentito parlare un gran che bene di questo gruppo.
Tra la Fp3 e la Kebel, forse prenderei la seconda anche se a pari prezzo ha un montaggio misto.
ciao
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
In effetti sto facendo un pensierino alla FP3; il problema è che con il montaggio base (campagnolo veloce) costa 2350€ di listino.
Non ho sentito parlare un gran che bene di questo gruppo.
Tra la Fp3 e la Kebel, forse prenderei la seconda anche se a pari prezzo ha un montaggio misto.
ciao

Il Kebel è un gran telaio, con tutte le virtù di una bici di fascia medio-alta.
L'FP3 ritengo si attesti un gradino sotto, in maniera anche netta!
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
Il Kebel è un gran telaio, con tutte le virtù di una bici di fascia medio-alta.
L'FP3 ritengo si attesti un gradino sotto, in maniera anche netta!

Preso telaio Kebel.
Monto la mia roba record 2004 10v 53-39 + ruote proton; ho fatto anche la proposta per rendere tutta la mia bici, gruppo compreso, e fare patta con un gruppo tutto nuovo Campagnolo Centaur carbon o alla peggio un ultegra 2009(sento la mancanza della compatta).
Secondo me ho poche speranze visto che il telaio me lo ha già scontato.
Avevo pensato di tenere leve, freni e cambio post e montare guarnitura Centaur carbon 50-34, però mi scossia sborsare altri 250€.
Appena arriva e la monto, posto qualche foto.
ciao
 
Ultima modifica: