E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

demoride

Novellino
7 Aprile 2008
80
8
Visita sito
Da venerdì sera sono anche io un KUOTAISTA.

Sono molto contento di essermi orientato su questa bici: ottima lavorazione del telaio: componenti al top, ad esempio la bici è arrivata con la catena kmc sl (potavano tranquillamente montare una l che costa meno).

Poi mi hanno fatto una SORPRESONA che davvero non mi aspettavo, non notate nulla dalla foto? Come dovrebbero passare i cavi del kom?

Sta marca è davvero ottima.
 

Allegati

  • HPIM1388.JPG
    HPIM1388.JPG
    111,8 KB · Visite: 133

pav

Novellino
22 Settembre 2011
5
0
Visita sito
Bici
nn
presa o-oo-o bianca lucida ,(disponibile della mia misura c'era solo quella). con il nastro rosso , a me piace molto . alle 15 di sabato sono uscito per il primo giro......:smile::smile::smile: . mi sono trovato molto bene ....sara' perche e' la prima volta che vado in bdc , e non ho termini di paragone.....????.
comunque 1.80 cavallo 88 mi hanno dato xl .
grazie
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Da venerdì sera sono anche io un KUOTAISTA.

Sono molto contento di essermi orientato su questa bici: ottima lavorazione del telaio: componenti al top, ad esempio la bici è arrivata con la catena kmc sl (potavano tranquillamente montare una l che costa meno).

Poi mi hanno fatto una SORPRESONA che davvero non mi aspettavo, non notate nulla dalla foto? Come dovrebbero passare i cavi del kom?

Sta marca è davvero ottima.

molto bella e assemblata al top, complimenti :-x
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Da venerdì sera sono anche io un KUOTAISTA.

Sono molto contento di essermi orientato su questa bici: ottima lavorazione del telaio: componenti al top, ad esempio la bici è arrivata con la catena kmc sl (potavano tranquillamente montare una l che costa meno).

Poi mi hanno fatto una SORPRESONA che davvero non mi aspettavo, non notate nulla dalla foto? Come dovrebbero passare i cavi del kom?

Sta marca è davvero ottima.

come hai fatto a fargli passare i cavi interni ;nonzo% gli han fatto la macumba :mrgreen:
 

sergio3vi

Pedivella
Da venerdì sera sono anche io un KUOTAISTA.

Sono molto contento di essermi orientato su questa bici: ottima lavorazione del telaio: componenti al top, ad esempio la bici è arrivata con la catena kmc sl (potavano tranquillamente montare una l che costa meno).

Poi mi hanno fatto una SORPRESONA che davvero non mi aspettavo, non notate nulla dalla foto? Come dovrebbero passare i cavi del kom?

Sta marca è davvero ottima.

Questo é il m.y. 2012
 

demoride

Novellino
7 Aprile 2008
80
8
Visita sito
Ho visto il kult 2010, ha il passaggio dei cavi interni ovviamente, ma l'innesto del cavo nel telaio avviene per mezzo di una piastrina di materiale polimerico (una plastica molto nobile) INCOLLATA sul telaio; sul kom 2012 la stessa piastrina viene avvitata al telaio per mezzo di una vite a brugola.

Ciò conferma che hanno continuato a sviluppare migliorie anche nelle piccole cose.

E brava la kuota, io che da bianchista convinto ero molto perplesso, mi sono dovuto ricredere.
 

sergio3vi

Pedivella
Ho visto il kult 2010, ha il passaggio dei cavi interni ovviamente, ma l'innesto del cavo nel telaio avviene per mezzo di una piastrina di materiale polimerico (una plastica molto nobile) INCOLLATA sul telaio; sul kom 2012 la stessa piastrina viene avvitata al telaio per mezzo di una vite a brugola.

Ciò conferma che hanno continuato a sviluppare migliorie anche nelle piccole cose.

E brava la kuota, io che da bianchista convinto ero molto perplesso, mi sono dovuto ricredere.

Anche sul Kult 2012 la piastrina ha la vite perché entrambi sono predisposti per il cambio elettronico
 

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao
da pochi giorni sono diventato anch'io un Kuotaista .. per il momento soddisfatto.
Ho bisogno di un aiuto.
La mia guarnitura è una K03 BB30 53/39. Vorrei modificare le corone in 52/38.
Che indicazioni devo seguire ? Solo il giro bulloni (130) o anche altri dettagli ?
Ciao