Quella che ti piace di più.
Kougar è l'evoluzione della kuraro.
Estrema dipende cosa intendi.
(Dipende da come la cucini o te la cucinano)
È il telaio aero più leggero della casa.
Ha anche freni aero integrati.
La khan invece è l'evoluzione della KOM
(Si chiamava così quando c'era comalli)
Che è tipicamente da salita.
(Leggero-rigido)
La verità è che come peso non c'è molta differenza.
Credo 100 -140 GR max
(Chiedi conferma)
Sul khan puoi montare dei freni a calibri ,volendo anche in
magnesio per alleggerire ulteriormente.
Quella sostanziale fino a prima era sul comportamento del piantone.
Un tubo non è sempre paragonabile ad una forma piatta.
Quindi i puristi della salita qualche volta storcono il naso verso i telai aero.
Se mi chiedi se ho mai perso watt in salita per via di forme aero ,
No .
(Vai di kougar)
E se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i ,
Nonostante abbia 2 felt
Ho comprato un kit kryon.
Almeno lo devo provare.
(Non perché felt non fossero buone. Anzi. Solo qualche bestemmia per la gestione post vendita. E per prodotti che costano tanto non bisognerebbe mai far bestemmiare troppo un cliente )
I prodotti kuota sono degli assegni circolari.vai tranquillo anche per il futuro.
Basta trattarli bene.
E se nel 2019 riesco a bestemmiare meno che nel 2018 porto avanti tutti i progetti.