Ciao, che l'elettronico vada bene non lo metto in dubbio; l'ho provato e, soprattutto la deragliata è davvero comoda e veloce ma, ho provato anche il Red 2013 e anche qui la deragliata rispetto al mio Force è migliorata e non di poco, ne senso che è più immediata. I freni anche mi son piaciuti di più rispetto al mio attuale Force.
Fattore estetica: il Red, per me, è più bello. L'Ultegra ha una guarnitura che a me non piace, fosse il Dura Ace sarebbe un'altra cosa ma il prezzo è esorbitante.
Il mio unico dubbio è che l'elettronico è la novità ed è comodo.
Il Red mi piace, cambia bene e, cosa più importante per me, frena bene.
Alla fine non so se sfrutterei la comodità dell'elettronico; in salita, ok ho il mio passo da bradipo e sono scoppio ma cambiare riesco ancora.
Sia ben chiaro che non voglio dare nessun giudizio ma esprimo solo la mia opinione personale, cercando di raccogliere notizie ed opinioni altrui per ponderare al meglio il mio acquisto.
Ciao
Fattore estetica: il Red, per me, è più bello. L'Ultegra ha una guarnitura che a me non piace, fosse il Dura Ace sarebbe un'altra cosa ma il prezzo è esorbitante.
Il mio unico dubbio è che l'elettronico è la novità ed è comodo.
Il Red mi piace, cambia bene e, cosa più importante per me, frena bene.
Alla fine non so se sfrutterei la comodità dell'elettronico; in salita, ok ho il mio passo da bradipo e sono scoppio ma cambiare riesco ancora.
Sia ben chiaro che non voglio dare nessun giudizio ma esprimo solo la mia opinione personale, cercando di raccogliere notizie ed opinioni altrui per ponderare al meglio il mio acquisto.
Ciao
