E questa Wilier a questo prezzo??

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Cosa aspetti, non l'hai ancora ordinata!!?

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
rimango però diffidente circa le ruote e la guarnitura che non è del gruppo....
nel complesso però a quella cifra non sembra male..

Non sono espertissimo sul mercato e sul reale valore delle bici, ma per quel prezzo credo sia difficile trovare di meglio, specie se vai su marchi blasonati come Wilier! Le ruote e la guarnitura sono perfette per il segmento della bici in questione, che credo sia una entry-level, anzi una signora entry-level: una di quelle bici ottime per cominciare che poi non stufano ai primi progressi, perchè si tratta comunque di una bici validissima, curata nei dettagli e ottima come base per futuri upgrade. Un paio di ruote leggere le puoi sempre prendere in seguito, diventerà anche meglio!
1500 € per una Wilier nuova di pacca mi pare un buon affare... io la comprerei!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
è ovvio che se puoi arrivare a 2.200 prendi la SL3,non ci sono paragoni ed è una signora bdc,sicuramente non una entry level.
a cambiar componenti c'è sempre tempo,il telaio è un top di gamma roubaix e l'ultegra un signor gruppo.
se è il prezzo che cerchi va bene anche quella da 1600 che cmq la vedo meglio della wilier.

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
419
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50

scusa se mi intrometto....
ho visto che sei di verona....hai provato a guardare da fontana a sant'ambrogio di valpolicella?... o a focus italia a san giovanni lupatoto?..oppure da chesini?...

gatto silvestro

Pignone
6 Aprile 2012
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello FPquattro + Specialized Epic
scusa se mi intrometto....
ho visto che sei di verona....hai provato a guardare da fontana a sant'ambrogio di valpolicella?... o a focus italia a san giovanni lupatoto?..oppure da chesini?...
Grazie mille del consiglio.

Mi sono concentrato su Specialized perchè ho sempre avuto loro MTB e conosco bene il conce ma, in effetti, c'è tutto il resto del mondo da esplorare...

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid

L'avevo vista proprio ieri sul sito Wilier ma ora, guardando il link che hai postato mi accorgo che è un minestrone... Pacco pignoni e catena miche, guarnitura e freni fsa, coperture made in china by wilier, regisella fsa utilizzabile come sfollagente visti gli oltre 3 etti... E mi chiedo:

Conviene davvero per quello che costa?
Allo stesso prezzo trovo questa www.haibike.de/produkte_detail_en,750,8013,detail.html che pesa pure mezzo chilo di meno... :)

P.s.: Buona Pasqua!

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA

ti assicuro che quei copertoni pesano 230 gr l'uno li ho avuti uguali solo che erano marchiati CST ed erano molto scorrevoli...non come gli attuali vredestein superlite...però erano scorrevoli