E questa Wilier a questo prezzo??

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
rimango però diffidente circa le ruote e la guarnitura che non è del gruppo....
nel complesso però a quella cifra non sembra male..

Non sono espertissimo sul mercato e sul reale valore delle bici, ma per quel prezzo credo sia difficile trovare di meglio, specie se vai su marchi blasonati come Wilier! Le ruote e la guarnitura sono perfette per il segmento della bici in questione, che credo sia una entry-level, anzi una signora entry-level: una di quelle bici ottime per cominciare che poi non stufano ai primi progressi, perchè si tratta comunque di una bici validissima, curata nei dettagli e ottima come base per futuri upgrade. Un paio di ruote leggere le puoi sempre prendere in seguito, diventerà anche meglio!
1500 € per una Wilier nuova di pacca mi pare un buon affare... io la comprerei!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
è ovvio che se puoi arrivare a 2.200 prendi la SL3,non ci sono paragoni ed è una signora bdc,sicuramente non una entry level.
a cambiar componenti c'è sempre tempo,il telaio è un top di gamma roubaix e l'ultegra un signor gruppo.
se è il prezzo che cerchi va bene anche quella da 1600 che cmq la vedo meglio della wilier.
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
419
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50

scusa se mi intrometto....
ho visto che sei di verona....hai provato a guardare da fontana a sant'ambrogio di valpolicella?... o a focus italia a san giovanni lupatoto?..oppure da chesini?...
 

gatto silvestro

Pignone
6 Aprile 2012
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello FPquattro + Specialized Epic
scusa se mi intrometto....
ho visto che sei di verona....hai provato a guardare da fontana a sant'ambrogio di valpolicella?... o a focus italia a san giovanni lupatoto?..oppure da chesini?...
Grazie mille del consiglio.

Mi sono concentrato su Specialized perchè ho sempre avuto loro MTB e conosco bene il conce ma, in effetti, c'è tutto il resto del mondo da esplorare...
 

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid

L'avevo vista proprio ieri sul sito Wilier ma ora, guardando il link che hai postato mi accorgo che è un minestrone... Pacco pignoni e catena miche, guarnitura e freni fsa, coperture made in china by wilier, regisella fsa utilizzabile come sfollagente visti gli oltre 3 etti... E mi chiedo:

Conviene davvero per quello che costa?
Allo stesso prezzo trovo questa www.haibike.de/produkte_detail_en,750,8013,detail.html che pesa pure mezzo chilo di meno... :)

P.s.: Buona Pasqua!
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
L'avevo vista proprio ieri sul sito Wilier ma ora, guardando il link che hai postato mi accorgo che è un minestrone... Pacco pignoni e catena miche, guarnitura e freni fsa, coperture made in china by wilier, regisella fsa utilizzabile come sfollagente visti gli oltre 3 etti... E mi chiedo:

Conviene davvero per quello che costa?
Allo stesso prezzo trovo questa www.haibike.de/produkte_detail_en,750,8013,detail.html che pesa pure mezzo chilo di meno... :)

P.s.: Buona Pasqua!

ti assicuro che quei copertoni pesano 230 gr l'uno li ho avuti uguali solo che erano marchiati CST ed erano molto scorrevoli...non come gli attuali vredestein superlite...però erano scorrevoli