Se non siete delle parti delle 5 terre non potete capire, non solo la difficoltà delle salite ma soprattutto delle discese...
In teoria ..... e dico in teoria, Basso si è allenato per migliorarsi in discesa, purtuttavia e' sempre una discesa in una crono dove non hai riferimenti davanti di altri discesisti quindi dovra' fare da se'